Tempesta d’amore, Julia e Niklas sposi: trame 22-27 novembre

By on novembre 22, 2015
foto matrimonio julia e niklas

Tempesta d’amore, anticipazioni: Poppy è incinta

Amore e passione al Furstenhof. Dopo i recenti accadimenti che hanno coinvolto la sua famiglia, Niklas sente che la cucina dell’hotel non è più il posto adatto a lui. Seppur a malincuore, Julia accetta di lasciare il paese per trasferirsi a Lisbona, dove Niklas aveva già avviato la sua carriera da chef. Nel frattempo, Luisa accetta di trasferirsi dai Sonnbichler, ma Natasha non perde occasione di ironizzare sui difetti fisici della ragazza, che viene difesa da Sebastian. La giovane sembra comunque molto in difficoltà, anche se Charlotte le tira su il morale complimentandosi per come ha curato il suo ibisco. Intanto, Patrizia continua a credere che Stefan possa aiutarla a lasciare il carcere, ma l’avvocato rivela di essersi innamorato di lei e di dover deporre il mandato. Poppy, invece, scopre di essere incinta. Nel frattempo, Tina e Michael organizzano una festa per il matrimonio di Niklas e Julia alla quale partecipa anche Nils. Poppy, in preda al panico, confida a Tina di essere incinta di Michael. La moglie di Werner informa il medico della novità, pregandolo di aiutarla. Patrizia viene a sapere che Barbara e suo marito stanno organizzando una nuova impresa a San Cortez, così propone a Stefan di fuggire da sua sorella e dimenticare il passato.

Anticipazioni Tempesta d’amore: il matrimonio di Julia e Niklas

Hermann parla a Friedrich del terribile incidente che ha causato la menomazione di Luisa, così, il vecchio Stahl, si convince che la giovane violinista potrebbe essere sua figlia. Friedrich e Charlotte non sanno cosa pensare. Michael vorrebbe che Poppy tenesse il bambino, ma la donna non sa come informare il marito. Niklas riceve una brutta notizia: deve partire immediatamente per Lisbona, per non rischiare di perdere il posto. Nel frattempo, Hermann comunica a Friedrich di aver scelto di appoggiarlo nel corso della sua campagna elettorale. Werner raggiunge Poppy alla baita e la trova in lacrime. Il vecchio Saalfeld le chiede cosa le succeda, ma la donna si mostra evasiva e finge di essere stressata dai preparativi per il matrimonio. Friedrich è felice di poter accompagnare Julia all’altare, ma riceve una telefonata di Meyser, che lo informa della fuga di Patrizia. Leonard raggiunge Niklas all’aeroporto, anche se un inconveniente rischia di mandare a monte il piano. Sebastian si precipita sull’isola. Julia e Niklas si sposano, ma un invitato non gradito rischia di rovinare l’atmosfera romantica… Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, da domenica a venerdì, alle 19,55, su Rete 4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *