Tensione al Grande Fratello, Lidia contro Jessica: guerra tra gemelle?

By on novembre 13, 2015
foto Lidia Grande Fratello

Grande Fratello: Lidia attacca le scelte di Jessica

Alessia Marcuzzi, in perfetta forma, ha dato il via all’ottava puntata del Grande Fratello 14. L’incontro di questa sera non ha risparmiato colpi di scena e novità inattese, come l’ingresso a sorpresa di un nuovo concorrente. Il mistero che ruotava intorno a Livio, infatti, ex fidanzato di Barbara, è stato svelato senza troppa fatica da Simone e questo ha portato il nuovo arrivato in casa ad entrare a pieno titolo nel gioco. Per uno strano scherzo del destino l’ingresso di Livio è stato seguito dall’uscita di Barbara, mentre Diego e Simone hanno vinto il televoto restando in casa. Al centro della puntata c’è stata però la storia tra Jessica Vella e Kevin. Un’amicizia che con il passare delle settimane si è trasformata in qualcosa di più. La 23enne di Catania, infatti, ha ammesso di provare dei sentimenti per l’italo-africano, tanto da farle (forse) perdere di vista il suo fidanzato: Omar. In questi giorni Jessica ha chiesto più volte, come rivelato da Alessia Marcuzzi, un confronto con il ragazzo. La bella siciliana, infatti, ha ammesso di non vivere serenamente la sua relazione con Kevin proprio a causa del legame con Omar, conosciuto circa un mese prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello, tensione in casa: Lidia contesta Jessica

A mettere le cose in chiaro, riguardo il triangolo Kevin-Jessica-Omar, ci ha pensato il Grande Fratello. Alessia Marcuzzi ha mostrato infatti alla 23enne di Catania un video con le parole del fidanzato. Senza mezzi termini Omar ha suggerito a Jessica di non pensare più a lui e di non nominarlo in casa, perchè ormai ha voltato pagina. “Vivi la tua storia con Kevin perchè anch’io penso ad un’altra”. Sono state queste le parole del giovane, per comunicare all’ex la fine della loro storia. Se da un lato, la lettera di Omar ha sollevato Jessica, pronta a vivere a pieno la liaison con Kevin, dall’altro Lidia ha espresso in studio il suo disappunto per le scelte della sorella. “Non sono per niente d’accordo – ha ammesso la barista di Catania – Kevin è una delle persone più false presenti in casa, ha contribuito alla mia uscita”. La gemella di Jessica ha poi affermato che la sorella avrebbe perso di vista il confine tra realtà e gioco, forse presa dalle dinamiche del Grande Fratello. Come proseguirà la storia tra Jessica e Kevin? La loro conoscenza incrinerà il rapporto con Lidia?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Le ricette di Samya, 13 novembre: pancakes alle nocciole | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *