Tina Cipollari: grave lutto per la regina di Uomini e Donne

By on novembre 2, 2015
foto tina cipollari

Uomini e Donne, Tina Cipollari assente in puntata

E’una delle protagoniste assolute del programma di Canale5 “Uomini e Donne”, una delle più amate e contestate, ma anche delle più divertenti, capace con la sua sola presenza di dare colore al programma grazie alla sua simpatia, alla sua schiettezza e ai suoi mille travestimenti: è Tina Cipollari, opinionista nonchè ormai regina del programma di Maria De Filippi con i suoi lunghi abiti da gran sera dai quali non si separa quasi mai. Da tempo ormai Tina è diventata una delle anime del programma soprattutto per i suoi interventi spessi irriverenti e capaci di far scattare la polemica. Come non citare ad esempio il suo burrascoso rapporto, solo l’ultimo in ordine di tempo, con Gemma Galgani, protagonista della tormentata love story con Giorgio Manetti al trono Over di Uomini e Donne? Ultimamente ai fans del programma non è scappata la continua diatriba tra Tina e l’ex di Giorgio con tanto di frecciatine pungenti ogni qual volta che la signora apre bocca e con tanto di parrucca indossata dalla Cipollari proprio per imitare la Galgani. Tuttavia, anche quando esagera, Tina resta il vero cuore pulsante della trasmissione ed è davvero raro non vederla in studio. Oggi purtroppo però Tina non ha potuto presenziare alla puntata del trono classico di Uomini e Donne proprio per il gravissimo lutto che l’ha colpita: è infatti morto suo padre.

Tina Cipollari colpita da grave lutto: è morto il padre

Oggi dunque Maria De Filippi e la sua trasmissione hanno dovuto fare a meno di Tina, assente proprio nel giorno in cui è stato presentato il nuovo tronista Lucas Peracchi, un bel giovane sportivo che ha calcato importanti passerelle in qualità di modello, arrivato in sostituzione di Silvia Raffaele e protagonista oggi di un divertente speed date nel quale ha conosciuto alcune delle sue pretendenti. Tina Cipollari ovviamente non è stata presente in puntata proprio per il lutto che l’ha colpita: a 98 anni è infatti venuto a mancare il papà del quale Tina qualche aveva rivelato di occuparsi da tempo. La grave perdita risale a qualche giorno fa, ma la notizia si è diffusa velocemente in rete solo oggi partendo proprio dal sito di Davide Maggio perchè la produzione di Uomini e Donne ha voluto mantenere il massimo riserbo sulla questione. I fans ovviamente si stringono intorno a colei che da sempre li fa divertire con le sue battute e i suoi travestimenti (Tina infatti interpreta spesso in coppia con Gianni Sperti tantissimi personaggi tra cui persino Romina Power) e sperano che la loro beniamina possa tornare al più presto ad occupare il suo trono.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *