Un posto al sole, anticipazioni 30 novembre-4 dicembre: Silvia sconvolge Michele

By on novembre 25, 2015
Foto Un posto al sole

Un posto al sole: Ferri coinvolto nella scomparsa di Miriam?

Un fatto alquanto misterioso accade nei nuovi episodi di Un posto al sole, che andranno in onda dal 30 novembre al 4 dicembre: Miriam scompare improvvisamente. La ragazza non ha accettato che Roberto non ne voglia sapere più niente di lei e questo l’ha fatta andare su tutte le furie, provocando anche la rabbia di Ferri. Miriam, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, cerca conforto in Serena che, adesso, è seriamente preoccupata per la scomparsa dell’amica. Così, per cercare di trovare un indizio che le permetta di capire che fine abbia fatto, legge il suo diario e scopre qualcosa che non si aspettava e che riguarda Roberto. Serena, così, si convince che l’uomo sia coinvolto nella sparizione di Miriam tanto che, dopo un duro confronto con lui, lo accusa esplicitamente. Serena non cambia idea neanche quando Filippo cerca di farle aprire gli occhi su Miriam, raccontandole qualcosa che ha fatto la ragazza. Nonostante tutto Serena va alla polizia per raccontare i suoi sospetti. Nelle puntate della settimana prossima di Un posto al sole, quindi, Roberto si ritrova coinvolto nelle indagini per la scomparsa di Miriam. Questo suscita la rabbia di Marina, rabbia che riversa contro Ferri. L’uomo, intanto, protesta con il Commissario Schipa, che continua a tenerlo sotto torchio, perchè anche lui crede che Roberto abbia a che fare con la scomparsa di Miriam.

Anticipazioni Un posto al sole: Silvia vuole un figlio

Nel frattempo, negli episodi di Un posto al sole in onda la settimana prossima su Rai 3 alle 20.35, Silvia, dopo il terribile fatto che l’ha distrutta: l’aver perso il bambino che aspettava da Michele, vuole cercare di risollevarsi e di riprendere in mano la sua vita. La donna vuole tentare anche di recuperare il suo rapporto con Michele ma i suoi metodi sono troppo irruenti per il giornalista. L’uomo, infatti, rimane senza parole ed esterrefatto quando la moglie gli chiede di fare un altro bambino. Le anticipazioni della soap opera partenopea mettono i telespettatori davanti ad una Silvia ferita e sofferente per il tentennamento di Michele davanti alla sua proposta. A Un posto al sole è pure tempo di riconciliazioni. Grazie all’aiuto di Raffaele, infatti, Omar comincia a fidarsi di nuovo di Patrizio, tanto che per il giovane figlio del portiere di Palazzo Palladini potrebbe esserci la possibilità di avere una promozione. Inoltre Raffaele e Omar si alleano per un obiettivo comune: screditare lo chef Mario Stellano. Infine Franco, dopo un iniziale rifiuto, si rende conto che la proposta di Renato può essere molto utile e vantaggiosa per lui.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 dicembre: Michele cerca la verità | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *