Un posto al sole, anticipazioni dal 16 al 20 novembre: Marina contro Miriam

By on novembre 12, 2015
Foto Un posto al sole Marina

Un posto al sole: i tormenti di Silvia

Il ritorno di Maddalena e del suo bambino, che potrebbe essere il figlio di Michele, hanno creato molti problemi a quest’ultimo e a Silvia e, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, ne creeranno ancora, anche di più gravi. Negli episodi della soap opera di Rai 3, che vanno in onda dal 16 al 20 novembre, Silvia racconta a Michele di essere andata a casa di Maddalena. Questa rivelazione non fa arrabbiare il giornalista ma, anzi, dopo questa confessione, il rapporto tra lui e la sua donna sembra migliorato e rinsaldato. Questa apparente calma, però, non fa diminuire le preoccupazioni di Rossella per quello che sta accadendo. E, infatti, la ragazza ha ragione. Silvia ritorna a pensare agli incontri tra Michele e Maddalena e non riesce a darsi pace, così cerca di risolvere il problema a modo suo. Per farlo, però, ha bisogno dell’aiuto di Rossella ma quest’ultima, quando scopre cosa vuole fare la madre, decide di non assecondarla. Silvia vuole fare un test del DNA di nascosto da Michele. Rossella si rifiuta di aiutarla e Silvia ha un malore e viene portata in ospedale. Negli episodi di Un posto al sole della settimana prossima la donna, purtroppo, ha un aborto spontaneo.

Un posto al sole: la partenza di Manuela

La perdita del bambino getta nella disperazione Michele, che scarica la sua rabbia su Teresa e dà tutta la colpa dell’aborto a Silvia e al suo comportamento. Questo, naturalmente, crea una profonda e, forse, irreversibile frattura nella coppia. In Un posto al sole, come sanno bene i telespettatori che seguono la soap opera made in sud da quasi venti anni, ci sono coppie che si rompono ma anche coppie che si ricompongono. Questo è il caso di Marina e Roberto che, come rivelano le nuove anticipazioni, ritornano più uniti che mai, dopo un allontanamento fomentato anche da Miriam. E proprio la giovane segretaria resta sconvolta per questo legame ritrovato e, accecata dalla rabbia e dall’ira, commette delle imprudenze, che danno il là a Marina per proporre il suo licenziamento. Infine cosa accade agli altri protagonisti di Un posto al sole? Niko, a malincuore e dopo grandi litigi, è costretto ad accettare la partenza di Manuela. Ad aiutarlo a comprendere questa decisione della ragazza è Renato, che dice al figlio che a volte è necessario non trattenere le persone che si amano. Le anticipazioni, poi, portano i telespettatori a Viola e ai suoi preparativi per le nozze con Eugenio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 novembre: la furia di Miriam | LaNostraTv

  2. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni 30 novembre-4 dicembre: Silvia sconvolge Michele | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *