Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 13 novembre: è crisi tra Silvia e Michele

By on novembre 4, 2015
Foto Un posto al sole

Un posto al sole: l’angoscia di Silvia

Quello che dovrebbe essere un momento felice per una coppia, cioè l’attesa e, poi, la nascita di un figlio, per alcuni protagonisti di Un posto al sole non lo è. La gravidanza di Silvia, infatti, desta sempre più preoccupazioni, mentre Michele, dopo aver incontrato Maddalena, una donna con cui ha avuto una relazione in un momento di crisi con Silvia, non sa se raccontare a quest’ultima di aver rivisto la sua amante. Nelle puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal 9 al 13 novembre, Silvia e Michele vivono momenti difficili a causa di Maddalena e della sua presenza a Napoli. Il giornalista vuole sapere di chi sia figlio Salvatore e, così, ha un duro confronto con Maddalena, nonostante questo, però, l’uomo prova tenerezza e cerca di comprendere la sua ex amante. Questo, naturalmente, non va giù a Silvia, che cerca di fargli aprire gli occhi in ogni modo ma ogni tentativo è inutile. Così le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che quest’ultima non si fida più di Michele e decide di fare qualcosa che per lei sarà sconvolgente: Silvia va a trovare Maddalena e il suo bambino ma questo la fa cadere in una profonda angoscia, perchè si sente umiliata.

Un posto al sole: l’ultimatum di Marina a Roberto

Se nei nuovi episodi di Un posto al sole l’amore tra Silvia e Michele vacilla, quello di Patrizio per Amal cresce sempre di più, tanto che il ragazzo tenta di convincere Raffaele a cucinare per cinquanta persone, affinchè l’attività di Omar, il padre di Amal, non vada a rotoli. Tuttavia, mentre Patrizio mette in atto il suo piano per conquistare Amal, aiutandola, un arrivo inaspettato rischia di mandare all’aria la sua strategia. Le anticipazioni di Un posto al sole, poi, riportano i telespettatori agli intrighi ai Cantieri. Dopo che il rapporto tra Marina e Roberto è naufragato, anche a causa della perfidia di Miriam che è diventata sempre più audace e sfrontata, Ferri è costretto ad avere un confronto con quest’ultima. L’imprenditore, inoltre, subisce un brutto smacco in campo professionale e, così, deve chiedere chiarimenti e spiegazioni a Marina Giordano. Roberto si sente molto umiliato per quello che ha subito ma, nonostante il suo orgoglio ne abbia risentito parecchio, deve cedere all’ultimatum impostogli da Marina. E questa arrendevolezza di Roberto, strana anche per i telespettatori di Un posto al sole, lascia Miriam senza parole.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *