Una Vita soap, trame dal 23 al 27 novembre: i sospetti di Cayetana

By on novembre 19, 2015
foto cayetana german

Anticipazioni Una Vita, Felipe scopre l’inganno di Celia

La relazione tra Gèrman e Manuela appartiene al passato, ma il medico continua a preoccuparsi per lei e chiede a Leandro di aiutarla a trovare lavoro. Grazie all’intercessione di Gèrman, Manuela può continuare ad abitare in soffitta con le sue compagne. Intanto, la florida attività di Servante e Victor procede nel peggiore dei modi, poiché il portinaio non si dimostra all’altezza della macchina fotografica. Pablo, invece, riesce a mantenere il suo lavoro in sartoria grazie all’aiuto di Casilda, che l’aiuta a trasportare i pacchi più pesanti. Le anticipazioni di Una Vita della settimana dal 23 al 27 ottobre rivelano che Rosina teme di essere incinta e confida le sue paure a suo marito Maximiliano. Intanto, Gèrman, ancora sconvolto per la perdita di Carlota, convince Felipe ad accettare la presenza della bambina in casa, nonostante il terribile inganno subito da sua moglie Celia. La moglie dell’avvocato decide quindi che è arrivato il momento di uscire con la creatura, ma scopre che Cayetana non è sincera: è ancora una volta Trini ad aprirle gli occhi. Manuela è pronta a introdursi in casa degli Alvarez-Hermoso per rapire Inocencia e riprendersi quello che le spetta. Le anticipazioni di Una Vita rivelano, però, che Manuela è pronta a cacciarsi nuovamente nei guai.

Una Vita soap, prossima settimana: Manuela rapisce Inocencia

Guadalupe è molto preoccupata per Manuela, ormai sul punto di compiere una pazzia. Nonostante i numerosi tentativi per dissuaderla, Manuela s’introduce in portineria e sottrae le chiavi dell’appartamento degli Alvarez-Hermoso, per portare via Inocencia. Pablo è invece sempre più depresso per il ritorno di Leonor, così Casilda, su consiglio di Guadalupe, cerca di trovare una fidanzata per il suo migliore amico. La situazione precipita nuovamente quando Leonor e Claudio rientrano dal viaggio di nozze: Pablo non può fare altro, se non assistere alla scena. Servante e Victor, intanto, sono costretti ad ammettere il fallimento della loro attività, riconoscendo il merito dell’unica fotografia riuscita a Paciencia. Cayetana si mette a capo delle pettegole del quartiere, in occasione della presentazione della bambina di Celia alla Vergine dei Miracoli: le signore approfittano della situazione per sparlare della moglie dell’avvocato. Manuela, invece, riesce a rapire Inocencia e si allontana dal palazzo con la bambina in braccio. La donna viene però intercettata da Justo, suo marito. L’uomo la convince a restituire la bambina, dal momento che i genitori si sono accorti della sua scomparsa. Manuela torna così ad Acacias, non senza i sospetti di Cayetana, che inizia a indagare. Servante si accorge di aver perduto le chiavi dell’appartamento degli Alvarez-Hermoso, ottenendo il duro rimprovero di Ramon che lo accusa di trascurare il suo lavoro. Una Vita va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 14,10.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *