Uomini e Donne, Amedeo furioso con Sophia. Annuncio di matrimonio a sorpresa

By on novembre 9, 2015
Foto Amedeo Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo si scaglia contro Sophia: “Mi fai schifo”

Si apre la settimana di programmazione di Uomini e Donne, seguitissimo talk show sentimentale condotto da Maria De Filippi, con una nuova puntata del trono classico il quale vede protagonisti i tronisti Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e il nuovo arrivato Lucas Peracchi. Proprio quest’ultimo si è subito fatto notare rubando la scena ai suoi colleghi ed esprimendo la sua voglia di conoscere Sophia facendo tremare Amedeo. Alla fine della puntata precedente Amedeo si è recato nei camerini dove si è consumato un acceso scontro tra lui e Sophia: “Sei una bambina, sai che sono geloso, dici che non ti interessa Lucas e poi balli con lui? Mi sei scaduta in due minuti, ma vai aff****lo”. La corteggiatrice ha tentato di spiegare, ma ha solo peggiorato la situazione quando ha definito Lucas “un uomo con le pa**e” che “almeno ha dimostrato qualcosa quando ha deciso di ballare con me” e in studio il clima non si è rasserenato quando la padrona di casa ha svelato ad Amedeo che Lucas è andato da Sophia per un’esterna a sorpresa dove si sono mostrati particolarmente a loro agio.

Uomini e Donne: Alessandra ed Emanuele di Temptation Island presto sposi

“Mi fai proprio schifo, stai zitta che non sai neanche parlare” è stata la reazione (fuori luogo) di un Amedeo Barbato infuriato subito redarguito da Jack (“Non puoi dire a una donna che fai schifo”) e difeso da Tina Cipollari. Sophia, come ha spiegato a un Amedeo rosso di rabbia, si è sentita messa in secondo piano dalla finta in scelta in poi “e comunque non ho alcuna intenzione di conoscere Lucas anche perché voglio eliminarmi”, ma tutta la rabbia giustificata provata dal tronista si è andata a infrangere per un secondo quando Maria De Filippi è intervenuta dicendo che Amedeo è uscito in esterna con Fabiola; poi è scoppiato il caos: le lacrime di Sophia hanno intenerito Amedeo, che l’ha abbracciata, mentre Martina si è fiondata fuori dallo studio salutando tutti quanti nell’indifferenza generale. “Se mi sono comportato male è perché non voglio uscire di qui commettendo gli stessi errori commessi fuori” ha aggiunto subito dopo Amedeo “voglio che rimani Sophia perché tanto se te ne vai ti vengo a prendere fuori”. Ma le parole del tronista non hanno sortito alcun effetto su una Sophia sempre più intenzionata ad andarsene per non tornare più. Tornerà nella prossima puntata? Nel frattempo, a sorpresa, Alessandra ed Emanuele di Temptation Island, in studio, hanno annunciato il loro matrimonio. Maria De Filippi, invitata dalla coppia, parteciperà all’evento?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne choc: Amedeo Barbato elimina Sophia | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, Gianmarco sceglie: decisione obbligata? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *