Uomini e Donne choc: Amedeo Barbato elimina Sophia

By on novembre 10, 2015
foto Sophia a Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono classico: Amedeo Barbato in crisi

La routine “serafica” del trono classico di Uomini e Donne è stata interrotta oggi in modo brusco. Il talk dei sentimenti Mediaset ha abituato il pubblico a liti, chiarimenti e uscite di scena plateali, ma quello che è accaduto poco fa su canale 5 ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Dopo la puntata di ieri, con la lite tra Amedeo e Sophia, oggi il programma che porta la firma di Maria De Filippi è ritornato con il trono classico. Se il trono over sembra essere entrato nel vivo, con la prima coppia uscita dalla trasmissione, le vicende di Gianmarco, Lucas e Amedeo, continuato a essere confuse. La puntata di oggi è iniziata all’insegna della compostezza con il breve chiarimento tra Lucas e Giulia. I toni pacati hanno lasciato spazio subito dopo alle accuse tra il nuovo tronista e Amedeo. Quest’ultimo additato per aver messo la conoscenza agli albori con Fabiola Cimminella (ex protagonista di Temptation Island 2) allo stesso livello di quella con Sophia, che va avanti ormai da due mesi. Il tronista partenopeo ancora visibilmente irritato, per il ballo e l’esterna tra la sua corteggiatrice e il 27enne piacentino, ha continuato ad alimentare il diverbio con Lucas.

Uomini e Donne: Amedeo Barbato resta senza corteggiatrici?

Nonostante le altalene emotive delle ultime puntate di Uomini e Donne, Amedeo Barbato ha espresso in modo chiaro la sua preferenza per Sophia, cercando il chiarimento in esterna. Le immagini mostrate in studio hanno descritto i sentimenti del tronista partenopeo chiaramente. L’ingresso di Sophia in studio ha cambiato però di nuovo le carte in tavola. La ragazza ha accusato Amedeo di voler allungare la sua permanenza nel programma uscendo con le altre corteggiatrici. Ad aumentare la confusione in studio il video con l’uscita tra Amedeo e Fabiola, un avvicinamento che non è andato giù a Sophia Galazzo. La 18enne ha ribadito che in caso di scelta il suo sarebbe un “no”. Le parole della corteggiatrice non sono scivolate addosso ad Amedeo Barbato che ha affermato di non gradire per niente l’atteggiamento attuale di Sophia e quello che è emerso del suo carattere. Di fatto il battibecco tra Amedeo e la Galazzo ha catalizzato l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. Alla fine della puntata, esasperato per le continue liti e per l’ennesimo ballo tra Sophia e Lucas, il tronista partenopeo ha eliminato la 18enne, liquidando anche Martina. Sarà una decisione definitiva o un altro tira e molla? Amedeo Barbato ha chiuso i rapporti con le sue pretendenti storiche, confermando solo Fabiola. I giochi sono di nuovo aperti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

3 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, arriva Paolo: nuovo amore in vista per Gemma? | LaNostraTv

  2. Pingback: Gianmarco e Laura di Uomini e Donne: coppia di porcellana? | LaNostraTv

  3. Pingback: Uomini e Donne, Gianmarco sceglie: decisione obbligata? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *