Uomini e Donne, due di picche per Elga Profili: addio per sempre al trono over?

By on novembre 25, 2015
Foto Elga Profili

Uomini e Donne, Elga Profili lascia lo studio senza Giorgio: non tornerà più?

Con il ritorno a sorpresa di Elga Profili durante la puntata di ieri del trono over, Uomini e Donne, il talk show sentimentale ideato e condotto da Maria De Filippi, ha portato a casa, in termini di ascolti, un risultato eccezionale: oltre tre milioni di telespettatori hanno seguito la puntata in cui Elga è tornata all’ovile per corteggiare il bel Giorgio Manetti nella sorpresa generale dei presenti in studio. Purtroppo per la dama, la quale sperava di ritornare in pianta stabile alla corte di Queen Mary, il cavaliere fiorentino ha educatamente rifiutato di conoscerla per via del suo rapporto d’amicizia, piuttosto sorprendente, con Gemma Galgani. “Sei bellissima, Elga, ma questo mi mette in imbarazzo: ho anche io la mia etica” ha dichiarato Giorgio “mi ha fatto piacere che tu sia venuta qui, ma questa cosa mi dà fastidio, poi con te io non ho nulla contro”. E dopo averla invitata a ballare la dama è uscita dallo studio seguita dal “dopo questo bel due di picche se ne va a casa” del tagliente Gianni Sperti. Per un personaggio cosiddetto veterano del trono over che se ne va, ce n’è un altro che ritorna al centro dello studio riempiendo la scena: Paolo G.

Uomini e Donne, Giorgio rifiuta Elga Profili: nessuna nuova fiamma per lui?

Uno dei nuovi personaggi di punta del trono over è sicuramente Paolo G. il quale, da qualche puntata a questa parte, si accaparra l’attenzione della padrona di casa omaggiandola di volta in volta di alcuni regali (libri, dischi e una pallina da tennis), e andando a praticare degli esercizi di respirazione con una divertita Tina Cipollari abbigliata da ieri come la cattolica e autoironica Maria S. la cui ricerca di un compagno non sembra dare buoni frutti. “Io sono qui per conoscere una persona vera e per innamorarmi. Non sono qui per giocare, si gioca a casa, non qui” sono state le parole della dama commossa prima di salutare definitivamente il signor Sebastiano il quale non si è mostrato per nulla interessato a Maria S. La scorsa settimana il selfie di Vincenzo e Maria ha raggiunto sulla pagina Facebook ufficiale del programma più di cinquantamila like, segno che il pubblico avrebbe gradito una loro unione, ma così non è avvenuto poiché il cavaliere prova per la dama un’amicizia e nulla di più. Che Maria sia diventata la nuova Franca?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *