Uomini e Donne, Gemma in lacrime: Riccardo e Paolo non bastano?

By on
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti discutono ancora

Nuova puntata del trono over a Uomini e Donne. Il programma, che porta la firma di Maria De Filippi, continua a puntare sulle vicende sentimentali delle dame e dei cavalieri di età più matura, dedicandogli tre dei cinque appuntamenti settimanali. Paolo G. è stato il protagonista della prima parte della puntata, dopo aver catturato l’attenzione anche mercoledì scorso. Il cavaliere ha contestato Sossio, reo di aver ballato con scarso trasporto la baciata con Giuliana. Come di consueto la puntata del trono over è stata dedicata ai risvolti sentimentali di Gemma Galgani, innescando i soliti teatrini con l’ex, Giorgio Manetti. La 63enne di Torino ha raccontato di essere uscita con Paolo, che ha affermato di aver trascorso una serata piacevole con la dama e aver scoperto una donna interessante. L’accusa di Tina Cipollari è arrivata però immediata. Per l’opinionista Paolo sta frequentando la Galgani solo per una questione di visibilità. Il colpo di scena della puntata è stato l’ingresso di Riccardo, con cui Gemma continua a sentirsi in parallelo a Paolo.

Uomini e Donne: Gemma Galgani contesa tra Riccardo e Paolo

Nel salotto di Uomini e Donne, Riccardo ha ammesso di non voler conoscere altre signore all’infuori di Gemma. Insomma, il cavaliere ha dato l’esclusiva alla Galgani. La 63enne ha ballato con lui, precisando a Paolo di non gradire posizioni poco chiare. Il 52enne, infatti, in settimana ha ammesso di aver avuto degli scambi telefonici con la sua ex, generando lo sconforto di Gemma che ha ribadito di volere sincerità in un rapporto. Il tentativo da parte della trasmissione di passare ad altri protagonisti, raccontando le vicende sentimentali di Luca, è fallito miseramente. Le lacrime silenziose di Gemma hanno riportato l’attenzione su di lei, con Maria De Filippi impegnata ad approfondire il motivo del pianto. La 63enne ha ribadito di essere amareggiata e ferita dalle accuse ricevute in studio, e dalle parole al veleno di alcune signore del parterre femminile. A mettere benzina sul fuoco Gianni Sperti che ha affermato che le lacrime di Gemma sono per Giorgio. “Secondo me tu sei ancora innamorata di lui”. Sono state queste le parole dell’opinionista. Le trame si ripetono a Uomini e Donne, a due mesi dall’inizio della stagione 2015-16, Gemma e Giorgio continuano ad essere al centro dell’attenzione. Nel frattempo ferve l’attesa per capire chi sostituirà Gianmarco Valenza nel trono classico. Sarà Andrea Melchiorre? O Alessia Messina? Largo alle ipotesi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *