Uomini e Donne, Giorgio premiato da Gemma: c’è ancora del tenero?

By on novembre 26, 2015
foto Giorgio Manetti UeD

Uomini e Donne, trono over: Luca chiude con Laura

Terzo appuntamento settimanale con il trono over di Uomini e Donne. Le dinamiche tra le dame e i cavalieri di età più matura sono state sconvolte questa settimana da una new entry ripescata dal passato che ha dato pepe a una trama ormai ferma da due mesi su Gemma e Giorgio. Martedì, il programma ideato da Maria De Filippi, ha visto entrare a sorpresa Elga Profili. La dama ha dichiarato in studio di voler corteggiare il bel toscano, che ha risposto ieri con un due di picche per la 44enne. Oggi in puntata è stata mostrata la fine della frequentazione tra Luca e Laura, a causa della freddezza del cavaliere, intenzionato invece a conoscere altre donne. I riflettori si sono accesi poi su Gemma Galgani. La dama, che nella scorsa registrazione era scoppiata in lacrime, ha raccontato come procede la conoscenza con Paolo e Riccardo. Ha ammesso poi di voler proseguire la frequentazione con il 52enne, ma alla fine ha ballato con Riccardo. Chi sceglierà Gemma? I due cavalieri sono un ripiego? La dama nei giorni scorsi è apparsa infastidita dall’ingresso di Elga in studio. Nonostante le storia tra Gems e George sia chiusa, la 63enne sembra pensare ancora all’ex.

Uomini e Donne: sguardi d’intesa tra Gemma e Giorgio?

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata piena di colpi di scena. Maria De Filippi ha svelato che molto probabilmente Alessio non tornerà in studio. Il cavaliere, in base quanto raccontato dalla conduttrice, sarebbe interessato ad una ballerina di Amici. Un altro imprevisto, dopo la scelta avventata di Gianmarco Valenza di qualche giorno fa (l’ex tronista di recente ha colto l’occasione per stuzzicare Tina sui social). Il gioco della passerella ha svelato in modo chiaro oggi il legame ancora esistente tra Giorgio e Gemma. La 63enne, infatti, ha premiato la passerella del toscano con un 10, affermando di apprezzare l’outfit e il contenuto, facendo arrossire il 59enne. I sorrisi della 63enne e gli sguardi rivolti a Giorgio hanno lasciato aperti mille interrogativi. Vedremo di nuovo Gemma e Giorgio fare coppia fissa? Per il momento il toscano sembra deciso a voltare pagina. Uomini e Donne ha abituato in questi anni all’imprevedibilità. In questi giorni ha fatto molto parlare un’ex del programma: Silvia Raffaele. La tronista, ha infatti trovato l’amore fuori dalle telecamere, lanciando un messaggio di fuoco per Nicole Mazzocato. Nel frattempo il pubblico attento di canale 5 spera di vedere nascere nuove coppie nel trono over, che sembra fermo a Gemma e Giorgio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *