Uomini e Donne: Lucas ruba la scena a Gianmarco e Amedeo

By on novembre 2, 2015
foto Lucas Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono classico: Lucas sostituisce Silvia Raffaele

Nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo l’uscita di scena di Silvia Raffaele, si sono ridefiniti gli equilibri nel trono classico. Il terremoto emotivo, scatenato da Amedeo Barbato nell’ultima registrazione con la finta scelta e l’eliminazione di Rossana e Melissa, ha continuato a fare eco anche nella puntata di oggi del talk dei sentimenti Mediaset. Le lacrime amare della tronista siciliana, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, hanno lasciato il posto al sorriso di Lucas: il nuovo protagonista di Uomini e Donne. Il ragazzo sostituirà Silvia, prendendo il suo posto accanto a Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Uomini e Donne cambia colore, il trono classico, si tinge di blu, con un parterre di tronisti completamente al maschile. Una scelta, quella di sostituire l’unica donna sul trono con un uomo, motivata forse dalla maggior presa sul pubblico dei cavalieri? Indipendente, solare e determinato, Lucas ha svelato le sue passioni (i tatuaggi e il surf) mostrando l’attaccamento alla famiglia e la voglia di innamorarsi. Realizzerà i suoi sogni a Uomini e Donne? Lo studio di canale 5 oggi ha ospitato un parterre ricco di nuove ragazze arrivate per un appuntamento al buio con lo scopo di conoscere il nuovo tronista.

Uomini e Donne: Fabiola Cimminella corteggerà Lucas

Pochi minuti di trasmissione e Lucas a Uomini e Donne ha rubato la scena ai due vicini di trono: Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. L’entusiasmo del 27enne piacentino ha portato una ventata d’aria fresca nello studio di canale 5, mettendo in ombra le peripezie sentimentali di Gianmarco e Amedeo. Quest’ultimo in particolare, sempre più preso da Sophia. Il feeling tra i due è apparso evidente in esterna, tanto da scatenare la reazione di Martina. Le giustificazioni del partenopeo hanno generato ancora più confusione in studio, facendo meditare a Sophia di abbandonare la trasmissione. Per quanto riguarda, invece, Lucas, tra le sue corteggiatrici è emersa anche una vecchia conoscenza di Temptation Island 2: Fabiola Cimminella. La ragazza, ex tentatrice nel reality estivo di canale 5, aveva fatto traballare la storia tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. La crisi tra i due era poi rientrata in breve tempo senza grossi strappi. Fabiola sarà tra le preferite di Lucas? Il reality Mediaset continua a sfornare personaggi, anche Gianmarco Valenza infatti è salito sul trono dopo il naufragio della sua storia con Aurora Betti sull’isola delle tentazioni. Di certo la presenza della ballerina partenopea non è passata inosservata in studio, stregando anche Amedeo Barbato. Le trame si complicano.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne punta ancora su Gemma e Giorgio: mancano nuovi spunti? | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, Amedeo furioso con Sophia. Annuncio di matrimonio a sorpresa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *