Uomini e Donne: mancano personaggi interessanti nel trono over?

By on novembre 17, 2015
foto maria de filippi

Uomini e Donne, Gemma sotto accusa: pensa ancora a Giorgio?

L’eco della scelta di Gianmarco Valenza continua a riecheggiare nello studio di Uomini e Donne. Il giorno dopo l’epilogo, pieno di polemiche, del trono del 24enne di Latina, il talk dei sentimenti Mediaset ha aperto il martedì voltando completamente pagina, puntando sul trono over. Mentre si susseguono le indiscrezioni sul possibile sostituto dell’imprenditore pontino, le dame e i cavalieri di età più matura hanno proseguito i loro intrighi sentimentali. Come di consueto la prima puntata della settimana del trono over è stata dedicata a Gemma e Giorgio. Nonostante la fine della loro storia sia datata il 4 settembre, i due veterani di Uomini e Donne, continuano ad essere interpellati sulle reciproche storie. Anche se la 63enne di Torino sembra aver voltato pagina con Paolo, non ha risparmiato oggi i commenti sul comportamento dell’ex. Le parole a fine puntata rilasciate da Gemma alla redazione, sono diventate ormai un appuntamento fisso, tanto da scatenare le contestazioni degli opinionisti e di Giorgio, infastidito dalle intromissioni di Gemma. Segno che per la Galgani il capitolo Manetti non è ancora chiuso?

Uomini e Donne, trono over: mancano nuovi spunti?

Al centro dello studio di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno guardato insieme le immagini dell’esterna del toscano con Maria Grazia, sapientemente ripresa dalla redazione. Le uscite di Giorgio con le nuove corteggiatrici, continuano ad essere seguite dalle telecamere: l’obiettivo è stuzzicare Gemma? Resta il fatto che il 59enne fiorentino continua a professarsi libero e aperto verso nuove conoscenze. Una trama che si ripete. In assenza di nuove storie e personaggi in grado di calamitare l’attenzione del pubblico di canale 5, Uomini e Donne continua a puntare su Gemma e Giorgio, come accaduto già nelle settimane scorse. La 63enne è stata accusata in studio dal parterre delle dame, stufe delle continue incursioni della torinese nelle vicende sentimentali di Giorgio. A circa due mesi dall’inizio della nuova stagione del programma ideato da Maria De Filippi, il fuoco tra Gemma e Giorgio sembra non essersi ancora spento, ma i teatrini in studio tra i due hanno generato la reazione stizzita degli altri partecipanti. Insomma, nonostante pochi giorni fa sia nata una nuova coppia nello studio di canale 5, sembra che, salutati i protagonisti dell’anno scorso come Antonio, Elga, Rossella, Giuliano e Barbara, nel trono over si senta la mancanza di personaggi in grado di accogliere il favore del pubblico.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *