Uomini e Donne, Paolo G. Show: nuovo personaggio di punta del trono over?

By on
Foto Paolo di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Paolo G. monopolizza il trono over

A Uomini e Donne nulla è mai scontato tranne quando si tratta di trono over: ultimamente, purtroppo, le puntate riguardanti le (dis)avventure delle dame e dei cavalieri alla corte di Maria De Filippi si sono fatte prevedibili e, a detta di molti fan e internauti, parecchio soporifere. Che manchino nuovi personaggi interessanti? Dopo l’abbandono delle colonne portanti del trono over quest’ultimo si è come infiacchito presentando al pubblico a ogni inizio di puntata una nuova dose di Gemma & Giorgio Story facendo sentire pesantemente la mancanza di personaggi come Antonio Jorio, Giuliano Giuliani, Elga Profili e addirittura Barbara De Santi. Se la puntata di ieri ha visto nuovamente al centro dell’attenzione il fiorentino Giorgio Manetti desiderato da tutte le donne, rimpianto da una in particolare, e impegnato nella conoscenza di Maria Grazia nella puntata di oggi la sceneggiatura si è focalizzata su Paolo G. e Francesco: perché la padrona di casa non ha intenzione di riesumare le gare di ballo con Garrison come giudice o le sfilate con i giudizi critici della stylist Anahi così da rendere più frizzante il liscio trono over?

Uomini e Donne: Paolo G. nuovo personaggio di spicco del trono over?

Il trono over è sempre stato formato da alcuni personaggi di spicco presi di mira da Maria De Filippi e uno di quest’edizione di Uomini e Donne è sicuramente Paolo G. la cui specialità, oltre a quella di offrire sviolinate alla padrona di casa ed esperimenti di scoperta corporea fai da te a Tina Cipollari, insulta i cavalieri che hanno l’ardire di criticarlo (uno su tutti Sandro che riceve a ogni puntata una sfilza di “cre***o” e “stai zitto”) e tratta il parterre femminile come se fossero galline in un pollaio subissando di improperi spazientiti dame quali Rina, la signora romana che ha fatto pace con Maria S. A rendere un po’ movimentato il trono over ci ha provato la scorsa settimana l’opinionista Gianni Sperti, il quale ha lanciato la sfida di ballo tra Paolo G. e Francesco, vinta poi da quest’ultimo. Oggi il pubblico ha assistito a sorpresa a una nuova sfida tra i due: Gianni Sperti ha messo nuovamente alla prova Paolo G. e Francesco nel ballo: il cha-cha-cha, la polka e il valzer veloce hanno decretato la vittoria schiacciante di Francesco. Che Paolo G. stia diventando sempre di più il nuovo cavaliere di punta del trono over?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, Gemma in lacrime: Riccardo e Paolo non bastano? | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, due di picche per Elga Profili: addio per sempre al trono over? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *