Uomini e Donne: presentate le nuove troniste. Sophia sarà la scelta di Amedeo?

By on novembre 20, 2015
foto Amedeo Barbato

Uomini e Donne: Ludovica Valli e Rossella Intellicato sono le nuove troniste

E dopo l’improvvisa, discussa (e forse obbligata) scelta di Gianmarco Valenza il trono classico di Uomini e Donne ha perso uno dei suoi protagonisti (la reazione del tronista e di Laura Molina dopo la scelta) e secondo le ultime indiscrezioni anche Amedeo Barbato sarebbe sempre più vicino al momento della tanto attesa scelta a differenza di Lucas il quale ha ancora davanti a sé un paio di mesi per concentrarsi sulla ricerca della sua anima gemella. Le anticipazioni si sono rivelate fondate perché in questa puntata di Uomini e Donne sono state presentate le nuove troniste che andranno a colorare di rosa il trono classico: la prima è Ludovica Valli, diciotto anni, sorella di Beatrice Valli che il pubblico conoscerà per essere stata la corteggiatrice e poi la scelta dell’ex tronista Marco Fantini: “Io vivo davvero quando voglio fare una cosa la faccio” ha dichiarato nel suo video introduttivo “amo correre, fare palestra e piscina. Mi piacciono gli animali e vado matta per i bambini. Sono molto diffidente, e gli uomini mi scappano perché ho un carattere molto forte”.

Uomini e Donne, Sophia torna e resta per Amedeo: sarà lei la scelta?

La seconda tronista è Rossella Intellicato che dalla casa del Grande Fratello è passata alla corte della Queen Mary: “Sono generosa, disponibile, mi piace aiutare le persone meno fortunate di me, e credo moltissimo in Dio”. Inoltre: “Cerco un uomo che voglia costruire qualcosa di serio e che si prenda cura di me e che mi ami per quello che sono e non per quello che ho”. Due ragazze dal carattere forte che daranno sicuramente del filo da torcere alla schiera di corteggiatori scesi per l’appuntamento al buio. Nel frattempo gli animi tra Lucas e Amedeo, i quali non si sono mai piaciuti fin dalla prima volta in cui il primo ha mostrato interesse per Sophia, si sono nuovamente infiammati andando a toccare sul vivo punti personali quali il lavoro e la famiglia con dichiarazione del tipo “Tu Amedeo hai avuto il lavoro pronto da tuo papà, io invece ho fatto tantissimi lavori”, il tutto prima che dalle scale scendesse nuovamente Sophia Galazzo sempre più intenzionata e decisa a eliminarsi definitivamente: “Io voglio una persona decisa e di polso, non un tredicenne come Amedeo”. A qualcosa sono valsi i tentativi di convincimento del tronista visto che la ragazza ha deciso di restare confidando in un lieto fine: sarà lei la scelta di Amedeo Barbato?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, Tina attacca Rossella Intellicato: nuovi scontri in vista? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *