Uomini e Donne punta ancora su Gemma e Giorgio: mancano nuovi spunti?

By on novembre 4, 2015
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: la storia infinita di Gemma e Giorgio

Archiviate le altalene sentimentali del trono classico con Sophia divisa tra Lucas e Amedeo, Uomini e Donne ha aperto oggi con quello over. La diatriba tra Gemma Galgani e Tina Cipollari ha dato il via all’incontro odierno, incentrato di nuovo sulle vicende della 63enne torinese e di Giorgio Manetti. Mentre nel trono classico il nuovo arrivato Lucas ha messo in ombra gli altri tronisti, in quello classico Gemma e Giorgio continuano a calamitare l’attenzione. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi ha dato ampio spazio alle vicende sentimentali di Gems e George, con una sintesi dettagliata degli ultimi risvolti amorosi dei due protagonisti. La stagione 2015-16 è iniziata ormai da più di un mese, ma il pubblico continua ad essere affezionato ai veterani del talk dei sentimenti Mediaset, che quest’anno sembra non aver ancora prodotto nuovi beniamini. Terminata in modo brusco l’avventura di Gianluca a Uomini e Donne, il trono over continua a puntare sui personaggi rimasti ancora in gioco dopo le scorse edizioni. Inizialmente sembrava che Gianluca Mastelli potesse diventare un nuovo leader, ma i dubbi sulla sua sincerità si sono presentati subito.

Uomini e Donne: Giorgio è ancora libero come un gabbiano

Gemma Galgani continua ad essere sapientemente interpellata sui risvolti sentimentali del suo ex, Giorgio Manetti (che nell’ultima messa in onda aveva chiuso la storia con Anna). La puntata è iniziata proprio mettendo la Galgani al centro dello studio sulla sedia rossa mentre passavano le immagini dell’uscita tra il 59enne toscano e Maria Grazia. Un’esterna a lume di candela ripresa dalle telecamere di Uomini e Donne, probabilmente per valutare la reazione della 63enne di Torino. Giorgio ha affermato di voler proseguire la relazione con la nuova corteggiatrice, anche se non ha chiuso le porte ad altre possibili conoscenze. Gemma si è intromessa subito dichiarando che Maria Grazia non è la donna sofisticata che cerca Giorgio. Le continue precisazioni, e l’ironia velata di verità, della 63enne, hanno lasciato pensare che il fuoco tra lei e George non sia ancora spento. Rancore o amore? La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembra essere infinita. I due ex hanno proseguito a beccarsi, senza risparmiare frecciatine e battute avvelenate, monopolizzando di fatto tutta la puntata. Il racconto di Maria Grazia è stato interrotto in più di un’occasione e il bacio con George è passato in secondo piano rispetto alla controversia con l’ex. L’ombra di Gemma continua a segnare tutte le frequentazioni di George. Riusciranno a trovare l’anima gemella e lasciare il posto in studio ad altri protagonisti?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, Tina Cipollari sfida Gemma Galgani: puntata a sorpresa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *