Uomini e Donne, Tina attacca Rossella Intellicato: nuovi scontri in vista?

By on novembre 23, 2015
Foto Ludovica Rossella Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucas in alto mare: scelta ancora lontana?

Se il trono over si farà frizzante con un ritorno a sorpresa, dopo i vari episodi, alla lunga soporiferi come il pubblico li definisce, che vede protagonisti Giorgio Manetti e Gemma Galgani, il trono classico, d’altro canto, si è colorato di rosa con l’arrivo delle nuove troniste di Uomini e Donne, e promette scintille tra i due tronisti rimasti – Amedeo Barbato e Lucas Peracchi – impegnati nella ricerca della propria anima gemella anche se la scelta del primo si fa sempre più vicina nonostante Amedeo “sia una contraddizione continua da quando si è seduto sul trono” come ha dichiarato in questa puntata Maria De Filippi. Amedeo è pur sempre quel ragazzo che era talmente interessato a Martina da lasciarla andare durante un’uscita improvvisa della corteggiatrice e non cercarla più nelle successive puntate come se non fosse mai scesa da quella scalinata e non lo avesse corteggiato. Fabiola e Romina non vorrebbero trovarsi a ricoprire il ruolo di “scaldatrici di sedie” dopo il ritorno di Sophia, e per questo hanno mostrato i propri dubbi a un Amedeo altrettanto appesantito dal dubbio. “Lui è davvero così, secondo me” è intervenuta Tina Cipollari “ad Amedeo piacciono tutte le sue corteggiatrici”. Arriverà un gesto da parte di una delle sue ragazze che riuscirà a spazzare la coltre d’incertezze e perplessità che lo attanaglia?

Uomini e Donne, Rossella Intellicato attaccata da Tina: primi stridori tra le due?

Chi invece si mostra rilassato nella conoscenza delle sue corteggiatrici è Lucas, colui che mostra il fisico a ogni “aaaah” di giubilo del pubblico femminile in studio, il quale è uscito in esterna prima con Giulia e in seguito con Sara; proprio con quest’ultima si è sentito particolarmente bene perché “penso che Sara sia davvero interessata” ed “è stata l’unica che si è accorta che non stavo bene”. La ragazza è stata battezzata dall’interesse pungente di Tina Cipollari (Gianmarco Valenza l’ha stuzzicata?) che prendendola di mira, anche se per poco, ha subito notato i suoi tic e i suoi modi di porsi e mettersi in ordine i capelli. Ed è sempre l’opinionista ad aver notato il modo spiccio e autoritario che la nuova tronista, Rossella Intellicato, ha utilizzato durante gli speed-date quali “Togli le mani dalle tasche” e “Non mi parlare delle tue ex, parlami di te, se ne hai voglia”. Non sono mancati i momenti del Tina Cipollari show che, seduta al centro del studio, si è lasciata distrarre dai movimenti sensuali di alcuni ragazzi, tra cui un ex spogliarellista, e l’immancabile attimo in cui Lucas si è sbottonato la camicia di fronte a un’opinionista andata in sollucchero. Ci saranno presto nuovi scontri tra la giunonica opinionista e l’autoritaria tronista?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *