Uomini e Donne, Tina batte Gemma: scontri in studio

By on novembre 13, 2015
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani contro Tina Cipollari

Il trono over di Uomini e Donne continua ad essere costellato da sfide. Al centro della puntata di oggi, del programma che porta la firma di Maria De Filippi, c’è stata la disputa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Un’antipatia probabilmente reciproca, alimentata all’inizio della stagione 2015-16 dalla fine della storia tra Giorgio e la 63enne di Torino (in lacrime nella prima puntata di quest’anno del trono over di Uomini e Donne). La spumeggiante opinionista da settembre contesta i motivi che hanno spinto Gemma a lasciare George. Il diverbio tra le due prime donne si è spostato in passerella. Per la seconda volta Tina Cipollari ha sfidato la Galgani in una guerra all’ultimo outfit. La puntata di ieri ha visto Paolo G. contro Francesco, in una controversia accesa da Gianni Sperti. I colpi di scena non sono mancati nemmeno nel trono classico, con Sophia eliminata a sorpresa da Amedeo. Oggi la sfilata ha risvegliato vecchie ruggini tra Gems e George, dando il via alle polemiche. Il 6 di Giorgio Manetti, non è passato inosservato. Si è trattato di un voto di ripicca? L’astio tra le dame e i cavalieri di Uomini e Donne continua a riversarsi anche nei giochi, senza esclusione di colpi.

Uomini e Donne: fuoco e fiamme tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Il secondo 6 assegnato da Giorgio Manetti a Gemma ha agitato ancora di più gli animi, scatenando la reazione di Paolo, con cui la Galgani ha iniziato una conoscenza. Insomma, Uomini e Donne continua a puntare sulla storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani arricchita dalla sfida con Tina. La puntata del venerdì è stata dedicata quasi totalmente allo scontro in passerella tra le due prime donne del talk dei sentimenti Mediaset, lasciando poco spazio alle storie degli altri protagonisti. Nonostante il programma di Maria De Filippi abbia visto nascere la prima coppia nel trono over, l’assenza di personaggi forti, è sembrato farsi sentire, tanto da lasciar spazio al triangolo Tina-Gemma-Giorgio. Anche la sfida di oggi in passerella è stata vinta dalla Cipollari, che ha dato pepe alla trasmissione con espressioni colorite e la sua presenza scenica. Si tratta di un modo per vivacizzare il trono over? Per quanto riguarda quello classico, invece, a movimentare le dinamiche nei giorni scorsi c’è stato l’ingresso di Lucas. Il nuovo tronista, sostituto di Silvia Raffaele, ha già rubato la scena ad Amedeo e Gianmarco, dando il via a scontri infuocati in studio. Gli intrighi sentimentali proseguono.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *