Valerio Scanu regala il “suo” pandoro solo ai fan, la Lucarelli lo comprerà?

By on novembre 26, 2015
Foto Valrio Scanu

Valerio Scanu risponde alle critiche sul pandoro

Dopo la stoccata di Selvaggia Lucarelli al pandoro “inscatolato” con la faccia di Valerio Scanu, non poteva mancare la risposta del cantante, fresco trionfatore dell’edizione di Tale e Quale Show di quest’anno. Una risposta, forse, un po’ tardiva, perchè è arrivata solo oggi, ma che, però, ha fatto chiarezza perchè ha precisato il motivo della decisione di pubblicizzare il dolce natalizio. Così, oggi, ai microfoni della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, Valerio Scanu è tornato sulla questione del pandoro, sollevata da Selvaggia Lucarelli. Il re di Tale e Quale Show, rispondendo alle domande di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, conduttori della trasmissione di Radio 2, ha precisato che il pandoro della nota marca di prodotti dolciari non si troverà nei negozi, perchè è stato prodotto in edizione limitata. “Il pandoro con la mia faccia è stato prodotto solo per gli iscritti al mio fan club“, ha detto Valerio Scanu e ha continuato precisando pure che, questo regalo per i suoi numerosi e appassionati ammiratori, è stato pensato per un’occasione speciale.

Valerio Scanu e il pandoro da regalare ai fan. E la Lucarelli?

L’occasione speciale a cui si riferiva Valerio Scanu, durante la sua partecipazione a Un giorno da pecora, è il grande raduno dei fan del cantante, e anche eccellente imitatore ormai, che si terrà il prossimo 5 dicembre a Bologna, negli studi del Roxy Bar. Durante il mega Raduno Ufficiale dell’Armata Scanu chi vorrà potrà acquistare il pandoro con la faccia del suo beniamino in bella mostra sulla scatola. I fan, però, dovranno fare in fretta se vorranno mettere sotto l’albero di Natale un pandoro reso ancora più dolce dal viso di Valerio Scanu sulla scatola, perchè i pezzi in vendita saranno solo duemila circa, come ha detto l’artista sardo. La polemica e l’attacco di Selvaggia Lucarelli, forse, sono stati un po’ gratuiti e, pur riconoscendo la pungente ironia e l’intelligenza della blogger, la battuta “quest’anno prendere a coltellate il pandoro per aprirlo sarà un po’ più dolce“, postata sulla sua pagina Facebook, non è stata proprio felice. Quello che è certo è che non rispecchia affatto lo spirito natalizio, che vorrebbe tutti un po’ più buoni e meno sadici. Tuttavia la Signora Lucarelli, poichè non è una fan di Valerio Scanu, considerato le stoccate che gli manda, non avrà il piacere di trafiggere la faccia del cantante, visto che non andrà alla caccia di uno di questi pandori limited edition. A meno che non abbia ingannato tutti e non lo compri di nascosto, perchè fan sfegatata di Valerio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *