Verissimo, Chicca e Giovanni del Grande Fratello: inedite rivelazioni d’amore

By on novembre 28, 2015
foto chicca e giovanni

Verissimo: Chicca e Giovanni del GF 13 ospiti di Silvia Toffanin

Come ogni sabato anche oggi è la volta di un nuovo appuntamento con Verissimo, il salottino del sabato pomeriggio di Canale5 guidato dalla bella Silvia Toffanin. La puntata si è aperta con un’inedita intervista a Loreto Maueleon, l’attrice che interpreta Maria nella soap “Il Segreto”, che si è sottoposta alle domande della Toffanin e di Jonathan, oltre a quelle dei fans. Subito dopo è stata la volta di Enzo Iacchetti che, insieme al figlio Martino, ha emozionato parlando della sua famiglia. Molto toccante anche l’arrivo in studio di Pietro Valsecchi e degli interpreti del film su Papa Francesco che hanno colto l’occasione per raccontare qualcosa di questo movie incentrato sulla vita straordinaria del Santo Padre. Si è arrivati poi ad un altro momento molto atteso della puntata di Verissimo di oggi, ovvero quello dell’intervista a Chicca – Francesca Rocco – e Giovanni Masiero, protagonisti della passata edizione del Grande Fratello. I due giovani si sono infatti conosciuti ed innamorati proprio nella casa più spiata d’Italia, contro tutti coloro che non credevano fosse possibile innamorarsi per davvero in un reality. Loro, dopo ben 1 anno e 7 mesi, sono ancora insieme e più innamorati che mai. Silvia Toffanin fa entrare dunque in studio Chicca che arriva però da sola. Giovanni non c’è ancora, la raggiungerà qualche minuto dopo.

Chicca e Giovanni: a Verissimo l’annuncio del matrimonio

L’intervista inizia dunque con Silvia Toffanin che chiede a Chicca com’è cambiata la sua vita negli ultimi tempi e la giovane risponde che è cambiata totalmente. Sotto il profilo lavorativo rivela infatti di aver girato un film e di averne un altro in cantiere, di continuare a lavorare con il suo blog di moda (lei è avvocato) e di essere dunque molto soddisfatta. Sul versante sentimentale poi si dichiara una donna felice e innamoratissima del suo Giovanni e racconta alla conduttrice che non si sarebbe mai aspettata di incontrare l’amore al Grande Fratello, sua mamma l’aveva anche messa in guardia imponendole di non baciare nessuno nella Casa, ma quando Chicca aveva incontrato Giovanni era stato amore a prima vista. Silvia Toffanin le legge dunque una lettera d’amore molto bella che le ha scritto Giovanni e la giovane si commuove: a questo punto arriva in studio anche lui e i due giovani rivelano alla Toffanin che si sposeranno presto, esattamente il 30 aprile 2016 a Verona, e Giovanni racconta anche di come ha chiesto Chicca in moglie: una sera a Barcellona, dopo una cena a base di paella e una passeggiata, seduti su un sasso in riva alla spiaggia, Giovanni ha letto a Chicca una bellissima lettera, poi si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. A questo punto Chicca invita Silvia Toffanin e la redazione di Verissimo al loro matrimonio e la conduttrice accetta felice.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *