Verissimo: Giovanni e Mary del GF ospiti di Silvia Toffanin

By on novembre 6, 2015
foto di Silvia Toffanin

Verissimo: Mary e Giovanni ospiti sabato 7 novembre

Si rinnova domani pomeriggio l’appuntamento con uno dei talk più amati del weekend: Verissimo. Il salottino del sabato pomeriggio torna puntuale su Canale5 con alla guida la splendida Silvia Toffanin, divenuta da poco mamma bis della piccola Sofia Valentina di cui ha parlato a sorpresa nella scorsa puntata, intervistata dall’amica Michelle Hunziker. Come ogni sabato anche domani la Toffanin porterà nel salottino di Canale5 celebri personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e del piccolo schermo, tra cui alcuni dei protagonisti delle fiction e delle soap più amate. Sono già molti i volti noti che si sono avvicendati nello studio di Verissimo in queste tre settimane: da Mara Venier, protagonista di una commovente intervista in cui ha ricordato la madre, all’ex coppia d’oro dei cinepanettoni, ovvero Christian De Sica e Massimo Boldi, ospiti in due diverse puntate ma oggetto di un interessante botta e risposta a distanza. Immancabili anche i personaggi de Il Segreto, la soap spagnola che anche quest’anno ha rinnovato la partnership con il programma di Silvia Toffanin. Domani, dopo Borè Buika, Ariadna Gaya e Xabier Perurena, sarà la volta di Javier Abad che nella telenovela interpreta il personaggio di Isidro. Arriveranno poi anche due grandi protagonisti di questa 14° edizione del Grande Fratello: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri.

Verissimo: Laura Pausini, Stefano Bettarini e gli altri ospiti

Domani a Verissimo arriverà dunque una delle coppie più chiacchierate del momento, Giovanni e Mary che, secondo le ultime indiscrezioni, starebbero facendo proprio sul serio. Tra gli ospiti attesi nel salottino di Silvia Toffanin ci sono poi anche Stefano Bettarini, i volti della celebre fiction di Canale5 “Squadra Antimafia”, che sicuramente sveleranno qualche chicca riguardo i loro personaggi, e una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano: Laura Pausini. Laura, dopo le voci che la volevano al fianco di Carlo Conti sul palco dell’Ariston nel prossimo Festival di Sanremo, ha già smentito e chiarito che per motivi di tempo potrà solo partecipare alla kermesse in qualità di ospite. Intanto domani a Verissimo sarà protagonista di un’interessante intervista nella quale parlerà anche del suo ultimo album “Simili” già primo in classifica. Attesi poi domani a Verissimo anche i protagonisti del nuovo film di Massimo Boldi “Matrimonio al Sud” tra cui Debora Villa, Enzo Salvi, Fatima Trotta e Barbara Tabita. Da non perdere poi l’intervista a Gianluigi Nuzzi che parlerà del suo libro incentrato su un tema scottante di questi giorni, ovvero gli scandali in Vaticano. L’appuntamento con un’altra ricchissima puntata di Verissimo è dunque per domani pomeriggio su Canale5.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *