Veronica Maya allo Zecchino d’Oro: la “dolce attesa” del Natale su Rai1

By on
foto conduttrice Veronica Maya

Veronica Maya e Cristel Carrisi insieme su Rai1 per Natale

Si è concluso una settimana fa il 58° Zecchino d’Oro, trasmesso su Rai1 da martedì 17 a sabato 21 novembre, come da tradizione dalle 17.00 alle 18.40 (da martedì a venerdì) e dalle 17.10 alle 20.00 (sabato), in Eurovisione, in diretta dall’Antoniano di Bologna. Quest’anno la kermesse canora dedicata ai più piccoli è stata condotta da Cristel Carrisi e Flavio Montrucchio, coppia inedita del piccolo schermo, che ha preso il testimone da Veronica Maya, padrona di casa del festival dei piccini per nove edizioni consecutive (dal 2006 al 2014). A vincere lo Zecchino d’Oro è stata la canzone “Prendi un’emozione”, mentre ad aggiudicarsi lo Zecchino web è stato il brano “Una commedia divina”. Graditissimo dai telespettatori l’intervento telefonico di Veronica Maya, ex madrina della manifestazione, avvenuto nella finale di sabato, che ha salutato i due neo-conduttori. E proprio la conduttrice sorrentina tornerà sul palco dello Zecchino d’Oro la mattina di Natale, in occasione del tradizionale spettacolo trasmesso ogni anno dall’Antoniano di Bologna il 25 dicembre dalle 9.30 alle 10.30 circa su Rai1. Anche a Natale la padrona di casa sarà Cristel Carrisi, che ospiterà dunque la collega che l’ha preceduta per tanti anni. Proprio Veronica Maya ha infatti annunciato il 21 novembre durante la sua telefonata allo Zecchino, che avrebbe incontrato a breve la Carrisi in occasione del concerto di Natale in onda dall’Antoniano di Bologna il 25 dicembre. E le due si sono scambiate anche alcuni simpatici tweet prima dell’inizio dello Zecchino, con i quali Veronica ha promesso a Cristel che sarebbe andata a trovarla all’Antoniano, promessa che sarà presto mantenuta.

Veronica Maya, Cristel Carrisi e Flavio Montrucchio: Rai1 regala un Natale d’oro Zecchino

Veronica Maya, che oggi sarà ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, darà presto alla luce la sua terzogenita, che si chiamerà Katia: dopo due maschietti, arriverà quindi finalmente una femminuccia per Marco e Veronica! Il parto è previsto per gennaio e Veronica, dopo l’intervista che rilascerà oggi pomeriggio a Domenica Live, si prepara dunque a tornare con il pancione come ospite sul palco dell’Antoniano, luogo al quale è molto legata (ha persino condotto due edizioni dello Zecchino d’Oro incinta). L’appuntamento con il Natale dello Zecchino d’Oro, con Cristel Carrisi, Veronica Maya, il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano, la piccola Greta Cacciolo interprete della canzone vincitrice del 58° Zecchino d’Oro e tanti altri ospiti e sorprese, è quindi fissato per la mattina del 25 dicembre su Rai1. Lo spettacolo sarà preceduto dalla trasmissione della vigilia, in onda il pomeriggio del 24 con la conduzione di Flavio Montrucchio.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Pingback: Emanuela Aureli e Veronica Maya a Domenica Live: mamme tra pochi giorni | LaNostraTv

  2. Pingback: Pomeriggio 5: Lisa Fusco mostra il seno senza censura. FOTO / VIDEO | LaNostraTv

  3. Pingback: Veronica Maya, Cristel Carrisi e Flavio Montrucchio: Natale con lo Zecchino su Rai1 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *