Veronica Maya e Cristèl Carrisi: scambio di tweet aspettando lo Zecchino d’Oro

By on novembre 12, 2015
foto veronica maya

Cristèl Carrisi pronta per lo Zecchino: Veronica Maya twitta con lei

Mancano pochi giorni al debutto del 58° Zecchino d’Oro, che andrà in onda la settimana prossima, da martedì a sabato, come da tradizione alle 17.00 in Eurovisione su Rai1 per cinque pomeriggi. E al timone della kermesse canora dedicata ai piccini quest’anno ci sarà una nuova padrona di casa, Cristèl Carrisi, “erede” di Veronica Maya, che ha condotto la rassegna per nove edizioni. La figlia di Al Bano e Romina, che sarà affiancata sul palco dello Zecchino d’Oro da Flavio Montrucchio, a pochi giorni dal suo debutto ha ricevuto gli auguri di Veronica Maya tramite twitter. La conduttrice sorrentina, volto popolarissimo della televisione italiana, attualmente sta vivendo quella che è senza dubbio l’avventura più bella per ogni donna: la gravidanza! Veronica infatti diventerà presto mamma per la terza volta regalando così una sorellina ai suoi due bambini. “In bocca al lupo per il tuo primo Zecchino d’Oro! E’ un posto speciale e lì c’è un pezzo del mio cuore. Verrò a trovarti”. E questo il messaggio inviato alcune ore fa da Veronica Maya su twitter a Cristèl, che le ha risposto: “Grazie! Nei corridoi dell’Antoniano è palpabile la tua energia positiva. Spero di renderti fiera di me!”. A loro si è unita la giornalista Monica Setta, che ha risposto con un nuovo tweet scrivendo: “Siete entrambe bravissime”.

Veronica Maya e il record di conduzioni dello Zecchino d’Oro

Dopo tanti anni lo Zecchino sta dunque per accogliere una nuova madrina, Cristèl Carrisi. Veronica Maya ha guidato con successo lo Zecchino d’Oro dal 2006 al 2014, affiancata nel corso delle varie edizioni da personaggi del calibro di Nino Frassica, Francesco Salvi, Paolo Conticini e Pino Insegno, oltre ovviamente al papà della kermesse, Cino Tortorella. Un’edizione senza dubbio molto importante per lei è stata quella del 2011, che ha condotto quasi all’ottavo mese di gravidanza! Anche l’anno successivo Veronica ha condotto lo Zecchino incinta, ma di pochi mesi e quindi senza il pancione. E’ stato dunque un programma che ha significato molto per lei: con le sue nove edizioni ha infatti battuto il record di conduzioni, superando tutte le colleghe che l’hanno preceduta. Tra queste, a condurre più di un’edizione del programma sono state Maria Teresa Ruta (padrona di casa per sei edizioni, dal 1989 al 1994), Milly Carlucci e Cristina D’Avena (entrambe conduttrici di tre edizioni, dal 1998 al 2000) e Heather Parisi (presentatrice delle edizioni 2002 e 2003). E mentre Cristèl Carrisi si prepara a presentare il suo primo Zecchino d’Oro, Veronica attende felice l’arrivo della cicogna, con il suo compagno Marco Moraci: la loro terzogenita nascerà infatti a gennaio e probabilmente si chiamerà Katia. Un grande in bocca al lupo, quindi, a Cristèl e tanti auguri a Veronica Maya!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

3 Comments

  1. Pingback: 58° Zecchino d’Oro: Cristèl Carrisi e Flavio Montrucchio pronti per il debutto | LaNostraTv

  2. Pingback: Zecchino d’Oro, Rai1: al via oggi con Flavio Montrucchio e Cristel Carrisi | LaNostraTv

  3. Pingback: Veronica Maya allo Zecchino d’Oro: la “dolce attesa” del Natale su Rai1 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *