Virginia Tomarchio spicca il volo? Novità in vista per la vincitrice di Amici 14

By on novembre 3, 2015
foto Virginia Tomarchio

Virginia Tomarchio: da Amici al Teatro dell’Opera di Roma

Ieri, 2 novembre, ha preso ufficialmente il via la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi con i casting (Stefano De Martino e Marcello Sacchetta svelano le novità). L’attenzione del pubblico, d’ora in poi, si concentrerà sui nuovi talenti della scuola più famosa d’Italia. Ma che fine hanno fatto i protagonisti di Amici 14? I 4 finalisti della scorsa edizione, The Kolors, Briga, Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio hanno girato i promo per lanciare Amici 15, passando, così, idealmente il testimone ai nuovi allievi. I The Kolors e Briga hanno dominato le classifiche dei dischi più venduti per tutta l’estate, Klaudia farà parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici. E Virginia? La vincitrice della categoria danza di Amici 14, che ha tenuto stages ed eventi in giro per l’Italia, non ha mai smesso di allenarsi, come dimostrano le foto e i video che, spesso, posta sui social e che la ritraggono in sala prove. Infatti, Virginia, diventata una ballerina del Teatro dell’Opera di Roma, proprio in questi giorni, inizierà a lavorare di nuovo con Giuliano Peparini che sta allestendo una nuova versione de “Lo Schiaccianoci”, in scena dal 20 dicembre all’8 gennaio 2016. Ma le sorprese non sono finite per i fans di Virginia Tomarchio che, durante la finale di Amici, ha ricevuto una borsa di studio offerta dalla Red Bull.

Virginia Tomarchio ed Eleonora Abbagnato: una sorpresa per i fans

Virginia, infatti, il prossimo 14 novembre, avrà l’onore di ballare al Red Bull Bc One, al Palazzo dei Congressi di Roma, insieme alla grande étoile dell’Opera di Parigi, nonché direttrice del Teatro dell’Opera di Roma, Eleonora Abbagnato e ai B-Boy Cico e Neguin, durante l’opening act della finale mondiale. L’evento verrà trasmesso in Tv, in esclusiva su Italia 1, lunedì 16 novembre dopo Le Iene. La pagina ufficiale della Red Bull ha pubblicato le foto delle prove di questo eccezionale balletto, un incontro inedito tra danza classica e breaking. Un’occasione unica per Virginia che avrà l’opportunità di esibirsi davanti a una platea vastissima ed eterogenea. Grandi soddisfazioni attendono, dunque, la talentuosa ballerina che, qualche giorno fa, con un post sulla sua pagina facebook, non ha nascosto che questo è un periodo un po’ duro per lei perché il suo lavoro non è semplice come potrebbe sembrare. Per quanto riguarda l’amore, la storia con Cristian Lo Presti sembra procedere a gonfie vele sebbene i due, riservatissimi, non postino foto che li ritraggono insieme da un po’. Riuscirà Virginia Tomarchio ad incantare tutti al di fuori di Amici? Ha tutte le carte in regola per riuscirci. Per Virginia Tomarchio la favola continua…

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

2 Comments

  1. Pingback: Virginia Tomarchio sbotta sui social: ecco perchè | LaNostraTv

  2. Patrizio Pesce

    ottobre 6, 2016 at 15:28

    Stupenda Virginia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *