Adele ospite di Fabio Fazio: a Che tempo che fa l’intervista esclusiva

By on dicembre 1, 2015
Foto Adele

La cantautrice britannica debutta in Italia

E’ stato da poco annunciato sul profilo twitter ufficiale della trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa, in onda su Rai 3 il sabato e la domenica dalle 20:15 alle 21:30, la partecipazione straordinaria della cantautrice britannica Adele fissata per Domenica 6 Dicembre. Sarà la sua prima presenza in uno studio televisivo a livello Europeo dopo il debutto del suo nuovo album “25″. Erà gia stata rilasciata la notizia del tour che prevedeva due tappe in Italia, il 28 e 29 maggio 2016 all’arena di Verona con Adele Live 2016. Adele si esibirà con due brani, Hello il primo singolo del nuovo album e Rolling in the Deep, che fa parte del secondo album “21” del 2011. Adele non è la prima cantante internazionale ad essere ospitata da Fazio, infatti nell’ottobre del 2014 ci sono stati gli U2, e l’8 marzo 2015 invece abbiamo visto Madonna, scaturendo diverse critiche. E per Adele come sarà il suo debutto in uno studio televisivo Italiano? La puntata sarà in diretta oppure registrata come nel caso di Madonna, per i diversi impegni della cantante? E come reagirà alle interviste sulla poltrona con un padrone di casa come Fabio Fazio?

Adele ritorna con grande successo

L’avevamo lasciata con la sua vittora agli Oscar del 2016 con il brano Sfyfall, che fu la colonna sonora del 23esimo capitolo della serie cinematografica dell’agente segreto 007 James Bond, e dopo qualche anno di pausa, in cui si è dedicata a suo figlio Angelo e aver perso alcuni chili, Adele è ritornata con il suo nuovo singolo “Hello“, con un grandissimo successo, infatti il video musicale ha superato 500 milioni di visualizzazioni, ed il suo nuovo almum “25”, invece rilasciato il 20 novembre 2015 risulta il più acquistato dalla storia, infatti in una sola settimana ha venduto circa tre milioni di copie solo negli Stati Uniti, ed è primo in classifica in molti paesi. Adele ha dichiarato di essersi ispirata a Madonna per la realizzazione di questo nuovo progetto. Nel novembre 2015 Adele ha annunciato l’inizio della tournée a supporto del disco, Adele Live 2016, che partirà da Belfast il 29 febbraio 2016 e si concluderà il 13 giugno dello stesso anno ad Anversa.

About Ippolito Stella

Calabrese, nato a Cosenza. Mi occupo di giornalismo e comunicazione: televisione, cinema, e radio. Le mie passioni sono: viaggi; moda; musica; alimentazione, e sport,

One Comment

  1. Pingback: Adele ospite a Che tempo che fa: le mille sfumature della popstar | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *