Alessandro e Lidia del Grande Fratello: nuovo attacco a Federica Lepanto?

By on dicembre 18, 2015
foto alessandro e lidia

Grande Fratello: Federica Lepanto ancora sotto attacco?

Il Grande Fratello è ormai terminato da più di una settimana, ma a quanto pare i suoi protagonisti hanno ancora parecchie cose da dire e molti sassolini da togliersi dalle scarpe. Tra ospitate in tv, interviste e videochat, coloro che sono arrivati perlomeno fino all’ultima puntata, pur non vincendo, sembrano essere più scatenati che mai. Uno dei luoghi preferiti per raccontarsi e raccontare quella che è stata la loro vita dentro la Casa più spiata d’Italia, ma soprattutto quali sono i risvolti amorosi dopo l’uscita, è indubbiamente lo studio di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 che, in questi giorni, ha ospitato per ben due volte Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ma anche Rebecca De Pasquale e Giovanni Angiolini, per non parlare ovviamente di Cristiano Malgioglio che è stato protagonista tre giorni fa di un faccia a faccia con gli ex gieffini molto interessante. Chi invece ancora sembra centellinare le ospitate in tv è proprio la vincitrice di questa 14° edizione del Grande Fratello, ovvero Federica Lepanto. La bella salernitana sarà infatti ospite domani pomeriggio da Silvia Toffanin a Verissimo e la sua è una presenza molto attesa, forse proprio perchè finora il pubblico che l’ha amata e sostenuta durante tutto il suo percorso non ha ancora avuto modo di rivederla. Tuttavia, sebbene il GF sia finito da più di una settimana, ci sono ancora ex concorrenti che parlano di Federica e tra questi proprio Alessandro e Lidia.

Alessandro e Lidia contro Federica Lepanto? La rivelazione

Sembra proprio che Federica Lepanto abbia lasciato un segno indelebile in Alessandro e Lidia, visto che non c’è intervista nella quale non venga nominata e così è stato anche questa volta. I due hanno infatti rivelato in una recente intervista su Fanpage, che il motivo per il quale nessuno nella Casa, o quasi, è riuscito a legare con Federica sarebbe un suo presunto disturbo di salute denominato bipolarismo. Stando a quanto dichiarato dai due ex gieffini, sarebbe stata proprio la stessa Lepanto a rivelare di soffrire di doppia personalità. In realtà Federica durante la sua permanenza nella Casa aveva più volte espresso la sensazione di sentirsi come se in lei ci fossero tante sfumature differenti o addirittura “due Federica”. Che Alessandro e Lidia si riferissero a questo? Intanto i due pensano a metter su famiglia, così come la stessa vincitrice del GF14 che in un’altra intervista ha dichiarato che vorrebbe diventare mamma. Cosa ne penserà Federica però di questa ennesima accusa ai suoi danni?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *