Alessandro e Lidia: dopo il Grande Fratello matrimonio in vista?

By on dicembre 28, 2015
foto alessandro e lidia

Alessandro Calabrese e Lidia Vella: è ancora amore

Ebbene sì, è ancora amore tra Alessandro e Lidia, contro tutti coloro che credevano che la storia non sarebbe arrivata neanche a Natale. Invece la storia tra i due ex gieffini sembra proseguire a gonfie vele e continua a far sognare i fans. Una storia che ha presentato fin da subito tutti gli ingredienti dell’amore romantico, condito però anche da ripensamenti, lacrime e dietrofront, con tanto di baci dati ad una terza persona, ovvero Desirèe Popper. Alessandro e Lidia si erano ritrovati, come uno strano scherzo del destino, dopo due anni di lontananza all’interno della casa del Grande Fratello, entrambi concorrenti inconsapevoli della presenza l’uno dell’altra. Alessandro per giunta era entrato nella Casa solo dopo aver trascorso la prima settimana in garage insieme a Federica Lepanto, concorrente con la quale aveva avuto anche un intenso flirt. Non appena però Alessandro aveva messo piede in Casa ed aveva rivisto Lidia, non era esistita più nessun’altra donna, anche se lei però lo aveva subito gelato confessandogli che non lo amava più e che aveva un ragazzo fuori che l’aspettava. Le cose però alla fine erano andate diversamente e dopo settimane di tira e molla, e dopo l’uscita della stessa Lidia dal gioco, qualcosa era cambiato e i due avevano finito per riscoprirsi più innamorati che mai.

Lidia Vella mostra su Instagram un anello: matrimonio in arrivo?

Dopo la fine dell’avventura al Grande Fratello dunque, Alessandro e Lidia avevano iniziato nuovamente la loro vita di coppia, questa volta più sicuri che mai del loro sentimento e disposti a proteggerlo anche da tutti coloro che al loro rapporto non avevano creduto all’inizio. Ospiti insieme a Cristiano Malgioglio e Rebecca a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso infatti, Lidia e Alessandro avevano nuovamente messo in chiaro le cose e Lidia aveva fatto intendere chiaramente che questa volta non si sarebbe più fatta scappare il bel pugile. Tanto che proprio nelle ultime ore la bella siciliana ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae in primo piano con tanto di anello al dito. Nessun riferimento a chi glielo abbia donato, ma gira voce che sotto l’albero di Natale quest’anno Lidia abbia ricevuto il regalo più bello che poteva aspettarsi da Alessandro. I due hanno infatto trascorso le feste natalizie in Sicilia, a casa Vella, ma pare che passeranno il Capodanno separati. Tuttavia un particolare sembra un po’ stonare, ovvero il berretto con la scritta “ansia” che Lidia sfoggia nella foto: pura casualità o messaggio subliminale? Cosa potrebbe arrecare ansia a Lidia, forse una inaspettata proposta di matrimonio da parte di Alessandro? Come si dice, se sono rose fioriranno.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *