Alessia Marcuzzi, Barbara d’Urso, Simona Ventura: il Natale 2015 dei vip

By on dicembre 25, 2015

Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez, Simona Ventura: Natale in famiglia

Natale, si sa, è forse uno dei pochi momenti dell’anno in cui, impegni professionali o no, anche i vip staccano la spina almeno per un paio di giorni e si dedicano anima e corpo alla propria famiglia. Però si sa anche che i vip devono comunque sempre mantenere un certo legame con i propri fans, com’è giusto che sia, dunque a Natale non può mancare la foto o il video postato sui social per mostrare come si sta trascorrendo il Natale e fare gli auguri di buone feste. Come stanno dunque passando queste vacanze natalizie 2015 i vip nostrani? La famiglia sembra essere la prima scelta per quasi la totalità di loro: molti hanno postato su facebook ed instagram foto che li ritraggono felici e sorridenti in compagnia di mariti, mogli, compagni e compagne, ma soprattutto dei propri figli. Alessia Marcuzzi, super mamma reduce dal successo dell’ultima edizione del Grande Fratello (conclusasi con la vittoria di Federica Lepanto), ha postato un bellissimo scatto che ritrae il momento dell’arrivo di Babbo Natale con i doni per i più piccoli. Anche a casa Rodriguez, nonostante la tempesta mediatica che si è abbattuta sulla showgirl in questi giorni a causa della separazione tra Belen e Stefano De Martino, si festeggia il Natale come si deve. Immancabile dunque il Babbo Natale d’ordinanza che porta i doni per il piccolo Santiago, vera star della festa. Natale in famiglia anche per Simona Ventura che, in attesa di partire per la nuova avventura de L’Isola dei Famosi, si gode la compagnia della famiglia postando un bel selfie dove non mancano i tre figli, la mamma e sua sorella Sara.

Barbara d’Urso e Alba Parietti amarcord: piatti della tradizione e vecchi video

Mentre Barbara d’Urso posta sul suo profilo facebook le foto delle prelibatezze che ha preparato per la sera della Vigilia e il giorno di Natale, specificando che si tratta di piatti della tradizione, Alba Parietti augura buon natale ai suoi fans postando un video in cui la si vede in una vecchia esibizione natalizia. Il Natale più “vip” sembra essere quello a casa Venier dove Mara ha festeggiato in compagnia nientemeno che di Adriano Celentano e Claudia Mori. Gianni Morandi nel frattempo non manca di postare una foto in cui bacia con amore la sua Anna, mentre Fedez mostra orgoglioso la biciclettina che gli ha portato Babbo Natale. Feste rigorosamente in famiglia anche per Antonella Clerici che ha postato su Twitter le immagini della sua casa addobbata a festa e della tavola piena di prelibatezze, mentre Selvaggia Lucarelli ha scattato una foto che la ritrae insieme ad alcuni amici, tutti rigorosamente a tema natalizio. Immancabile, infine, il “Buon Natale dalla famiglia Brown” postato da una radiosa Emma Marrone su Instagram.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Alessia Marcuzzi, Barbara d’Urso, Caterina Balivo: il Capodanno dei vip | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *