Amici 15: Luca Carboni arriva nel day time e Elena D’Amario va via

By on dicembre 16, 2015
foto amici di maria de filippi

Amici 15 e l’ospite misterioso del day time

Natale è tempo di regali e di sorprese per tutti, anche per i ragazzi di Amici 15. Che cosa troveranno sotto l’albero gli allievi della scuola più ambita di Italia? Cosa avrà preparato per loro Maria De Filippi? Anche se al 25 dicembre manca ancora poco più di una settimana, domani arriverà il primo regalo per gli alunni rimasti nel talent show dopo la puntata di sabato scorso, l’ultima del sabato pomeriggio prima della sospensione dovuta alle vacanze natalizie. Nella puntata del day time del 17 dicembre su Real Time arriverà un ospite d’eccezione per i ragazzi di Amici 15: il cantautore bolognese Luca Carboni. La sorpresa era stata anticipata ai ragazzi nella puntata di oggi da Marcello Sacchetta e da Stefano De Martino, sempre più conduttore e sempre meno ballerino, ma i due non avevano rivelato nessun dettaglio. I due supporters avevano raggiunto gli allievi in sala relax e avevano, semplicemente, annunciato loro che un ospite importante sarebbe andato a trovarli nella scuola. Un unico dettaglio: si sarebbe trattato di un esponente di rilievo della musica italiana. Il mistero, però, è durato poco perchè quasi subito dopo, sul profilo ufficiale Instagram di Amici, è stato svelato il nome di questo prestigioso visitatore.

Amici 15: Luca Carboni a sorpresa nel day time

Così Amici 15 nel day time di domani, 17 dicembre, avrà il suo primo ospite importante della nuova edizione del talent show Mediaset. Luca Carboni, così, si andrà ad aggiungere ai numerosi e importanti ospiti che impreziosiranno il serale di Amici 15, quando prenderà il via nella primavera del nuovo anno. Ospiti famosi e popolari a cui la trasmissione di Maria De Filippi ha abituato il suo pubblico nel corso degli anni. Cosa farà Luca Carboni nella scuola? Si limiterà a parlare con i ragazzi, dando loro consigli e suggerimenti e raccontando le sue esperienze nel mondo della musica, oppure duetterà con qualcuno dei cantanti del talent? L’appuntamento per scoprirlo è con il day time del 17 dicembre su Real Time. E se un grande protagonista della musica arriva nella scuola, una dei protagonisti dell’edizione di quest’anno la lascia. Si tratta della ballerina professionista Elena D’Amario, che sul suo profilo Facebook ha scritto un post con il quale salutava i suoi fan. Elena D’Amario, che aveva partecipato ad Amici nello stesso anno di Emma, Stefano De Martino e Pierdavide Carone, è tornata come professionista ad Amici 15, dopo un’esperienza in America nella compagnia di David Parsons, dove è diventata prima ballerina. Adesso, però, dopo appena un mese dall’inizio del programma, Elena saluta tutti e torna in America, probabilmente per alcuni spettacoli della David Pansons Dance Company. Quello della ballerina sarà un addio o un arrivederci alla scuola di Amici? Il suo post si chiude con “torno presto“, quindi, la possibilità che torni c’è tutta.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *