Amici 15: Sergio e Michele capisquadra. Novità nello speciale di sabato

By on dicembre 9, 2015
foto_amici_15

Amici 15: Sergio e Michele nominati capisquadra

Si è appena conclusa su Real Time un’altra puntata di Amici 15. Dopo le tensioni e le lacrime della scorsa settimana e l’eliminazione a sorpresa degli Aula 39, è iniziata un’altra settimana nella scuola più famosa d’Italia. Le cantanti Yvonne e Floriana, che non sono state scelte in nessuna squadra per due settimane consecutive, hanno dovuto sostenere un esame davanti alla commissione di canto: entrambe salve in extremis. A Floriana è stato assegnato il brano “Blank Space” di Taylor Swift, non è soddisfatta perché non è un pezzo nelle sue corde. Chiede di parlare con Carlo di Francesco perché vorrebbe riarrangiare la canzone ma l’insegnante, che aveva votato per la sua eliminazione, le dice senza mezzi termini che prima deve migliorare il modo di cantare: “Sei appesa a un filo, giocati bene le carte”. Non va molto meglio per le ballerine Jessica e Daniela: la maestra Celentano è insoddisfatta, devono darsi una svegliata. Kledi, invece, è contento di come i cinque ballerini stanno preparando il suo assolo. Marco Maccarini consiglia a Nick di non rimanere chiuso in se stesso quando canta ma di alzare lo sguardo e attirare l’attenzione del pubblico. Carlo Di Francesco riunisce i cantanti per dargli un consiglio: devono avere maggiore consapevolezza artistica e sapere da dove attingere.

Amici 15: una novità nello speciale di sabato

Andreas è felice del suo percorso e molto concentrato su quello che sta facendo. Luca Favilla prova la coreografia di Natalia Titova con la professionista: la sua partner Benedetta, a causa di un infortunio, potrà riprendere a ballare solo dopo Natale. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta comunicano ai ragazzi che è arrivato il momento di eleggere i due nuovi capisquadra. C’è una novità: non andrà più necessariamente in sfida il capitano della squadra perdente ma uno qualsiasi dei componenti, a discrezione della commissione. Si autocandidano alla carica di capisquadra Michele, Sergio e la coppia di latino-americano Luca e Benedetta. Il più votato è Sergio, sarà lui il primo caposquadra. Nella seconda votazione si autocandida anche Daniela. Ottengono lo stesso numero di voti lei e Michele, a spuntarla è quest’ultimo. Niente da fare per il ballerino Luca, quindi, che non si è potuto esibire nelle scorse puntate. Era stata Natalia Titova a consigliargli di candidarsi. Chi sceglieranno Sergio e Michele nelle loro squadre? Floriana e Yvonne riusciranno a convincere i loro compagni con le loro esibizioni o staranno di nuovo in panchina? La risposta nei prossimi giorni con Amici 15 su Real Time.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Amici 15: professori e ragazzi in conflitto. Ecco perchè | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *