Anna Tatangelo a Domenica In: le critiche, l’amore per il figlio e Gigi D’Alessio

By on dicembre 20, 2015
foto anna tatangelo

Domenica In: Anna Tatangelo si racconta a cuore aperto

Oggi, 20 dicembre, Paola Perego e Salvo Sottile hanno ospitato a Domenica In speciale Telethon la cantante Anna Tatangelo che si è raccontata in un’intervista a cuore aperto e ha presentato il suo nuovo singolo “Gocce di cristallo”. La Tatangelo, quest’anno, non sarà presente al Festival di Sanremo in veste di cantante ma, secondo indiscrezioni, potrebbe affiancare Carlo Conti nel ruolo di co-conduttrice (pare certa, invece, la presenza di Virginia Raffaele). La cantante non ha né confermato né smentito a Domenica In, però ha precisato che se Carlo Conti la chiamasse non direbbe certo di no. Paola Perego, mostrando una foto di Anna da piccola, le ha chiesto cosa le manca di quella bambina e lei ha risposto: “Sicuramente la spensieratezza”. La conduttrice ha osservato che Anna Tatangelo o è molto amata o è criticata, cosa non le perdonano? “Penso la mia storia d’amore con Gigi D’Alessio. O lo vivi l’amore o rimani con il rimpianto. Abbiamo smentito tutti con i fatti visto che stiamo insieme da quasi 11 anni e abbiamo un figlio di 5 anni”. La Tatangelo non ha nascosto che la critica che l’ha ferita di più è proprio quella che riguarda la sua relazione con il cantante napoletano. Ma è riuscita a farsi amare anche dai figli di Gigi D’Alessio, tanto che il figlio Claudio le ha inviato un affettuoso videomessaggio.

Anna Tatangelo a Domenica In: “Ferita dalle critiche”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno dimostrato con i fatti che la loro non era solo una storiella. La cantante di Sora si è commossa quando hanno mandato in onda un video con delle foto sue e del figlio. E’ la sua ragione di vita: “Mio figlio mi ha cambiato, ho una visione diversa della vita. Non c’è niente di più bello dell’abbraccio di Andrea quando torno a casa”. Come tutte le mamme ha paura che il suo bambino, crescendo, possa frequentare amicizie sbagliate, dei social network e che possa soffrire per delle critiche ingiuste come è successo a lei. Anna Tatangelo ha parlato, poi, della sua famiglia d’origine a cui è legatissima e che le ha trasmesso sani valori. Alla domanda di Paola Perego su come vorrebbe essere ricordata tra 40 anni ha risposto: “Vorrei che mio figlio dicesse che sono stata una buona mamma”. Le priorità di Anna Tatangelo sono ben chiare: prima la sua famiglia e poi il lavoro che nel 2016 potrebbe regalarle un’altra grande soddisfazione: il ruolo di co-conduttrice al prossimo Festival di Sanremo. Sarà davvero così?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Domenica IN commuove l’Italia: “il dono” che restituisce un sorriso | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *