Anticipazioni finale Grande Fratello: The Kolors e Pieraccioni ospiti

By on
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello: il vincitore e colpi di scena

Questa sera andrà in onda la finale del Grande Fratello 14, il reality-show prodotto da Endemol, condotto per il nono anno consecutivo da Alessia Marcuzzi, affiancata dagli opinionisti in studio: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Dopo 78 giorni la casa più spiata d’Italia chiuderà i battenti, ma non prima di aver decretato il vincitore di questa edizione che si porterà a casa un montepremi di 200.000 euro. Tra i concorrenti in finale ci sono: Simone, Federica, Kevin, Manfredi e Alessandro, ed il pubblico da casa da giovedì scorso sta votando tramite il televoto. I primi quattro concorrenti sono rimasti isolati del garage, all’insaputa dei concorrenti in casa, Infatti Rebecca e Livio sono convinti di essere anche loro i finalisti insieme ad Alessandro, quindi si saprà che destino spetta loro e se magari c’è una possibilità di mettersi in gara per il range finale. Per tutti i finalisti ci sarà una sorpresa che il Grande Fratello ha preparato, e durante la puntata ci saranno due ospiti nel programma molto apprezzati dal pubblico italiano: il gruppo musicale The Kolors, vincitore di Amici 14, che presenterà il nuovo singolo Ok, e Leonardo Pieraccioni che invece promuoverà il suo nuovo film Il professor Cenerentolo.

GF14: quello che non ci aspettavamo

Giovedì scorso la puntata è stata piena di colpi di scena, infatti Alessia ha aperto la semifinale con una notizia sconvolgente. Alessandro ha ceduto alla passione nei confronti di Desireè, la sensuale ragazza brasiliana entrata come ospite per una sola settimana. Infatti tra di loro c’è stato un bacio che ha fatto dimenticare ad Alessandro le promesse d’amore che aveva fatto per Lidia, la sua ex fidanzata che voleva riconquistare. C’è stato un confronto tra i tre, che però non è riuscito a trovare una soluzione. Infine sono andati in finale Manfredi e Kevin tramite televoto, ed Alessandro tramite il voto dei ragazzi in casa, e Jessica ha abbandonato per sempre il gioco. Ci sono state due sorprese molto emozionanti per due concorrenti. La prima per Federica, che ha incontrato il suo ex fidanzato Christian, che oggi adora come un fratello e ha detto che ormai fa parte di lei, e poi una sorpresa anche per Kevin che ha potuto vivere i momenti più belli della sua vita con un filmato dove racchiudeva i pezzi più importanti della sua famiglia, infatti il padre a e la madre alla fine lo hanno potuto abbracciare di persona.

About Ippolito Stella

Calabrese, nato a Cosenza. Mi occupo di giornalismo e comunicazione: televisione, cinema, e radio. Le mie passioni sono: viaggi; moda; musica; alimentazione, e sport,
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Gossip Grande Fratello 14: le emozioni dei finalisti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *