Anticipazioni Grande Fratello, stasera la semifinale

By on dicembre 3, 2015
foto grande fratello studio

Grande Fratello, finalisti e colpi di scena

In questo primo giovedì di Dicembre, questa sera andrà in onda la semifinale della 14esima edizione del Grande Fratello, il reality-show prodotto da Endemol condotto per la nona edizione consecutiva da Alessia Marcuzzi in diretta su canale 5 dal palastudio di Cinecittà. Questa sera tra nomination al contrario e giochi ad eliminazione saranno svelati i finalisti di questa edizione che raggiungeranno Federica e Simone, dove uno di lorò sarà il vincitore nella finale di giovedì prossimo 10 dicembre che si porterà a casa il montepemi di 200.000 euro. Ci sarà un faccia a faccia tra Simone e la sua ex compagna di gioco Rebecca, dopo le vicissitudini avvenute la scorsa puntata, ed anche tra Simone ed Alessandro, dopo il duro litigio passato. E Poi Lidia ritornerà nella casa per incontrare in suo ex fidanzato Alessandro, dopo aver ammesso di essere ancora innamorata di lui, ed anche lui non la aveva mai dimenticata del tutto. Che genere di notizie porterà? Finalmente ci sarà un ritorno di fiamma e l’inizio di un altro capitolo di una storia d’amore mai realmente finita? Infine si svelerà il segreto di Desirèe, la sensuale brasiliana entrata nella casa con il compito da parte del Grande Fratello di sedurre Livio.

Simone e Federica i primi due finalisti

Sono Simone e Federica i primi due finalisti ufficiali del Grande Fratello 14, che da giovedì scorso vivono nel garage all’insaputa degli altri concorrenti della casa. I due finalisti erano stati eliminati al televoto nella scorsa puntata, solo che Alessia aveva aperto il televoto ma in positivo, infatti il pubblico da casa doveva scegliere chi mandare in finale tra i nominati. Questa sarà una sorpresa per i ragazzi in casa, e come reagiranno a tutto ciò? La scorsa puntata c’è stata la fine dell’amicizia tra Rebecca e Simone, lei infatti aveva rivelato la confessione di una presunta storia da parte del ragazzo con un transessuale, e lui pretendeva delle scuse mai però concesse. E’ stato svelato il segreto di Nicola, che in realtà si chiama Marco ed è il fratello di Simone, che ha vissuto una settimana in casa lasciando i ragazzi della casa a scoprire ciò che nascondeva, ad eccezione appunto di Simone e di Rebecca. E poi è stato il turno di Kevin, infatti il Grande Fratello ha messo il ragazzo di fronte ad una scelta, quella di fa rincontrare la sua amata Jessica con la sorella gemella Lidia, però in caso di vittoria avrebbe perso 30.000 euro del suo montepremi. Il ragazzo ha accettato la proposta.

About Ippolito Stella

Calabrese, nato a Cosenza. Mi occupo di giornalismo e comunicazione: televisione, cinema, e radio. Le mie passioni sono: viaggi; moda; musica; alimentazione, e sport,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *