Anticipazioni Il Segreto, 20-23 dicembre: cosa nasconde Conrado?

By on dicembre 19, 2015
foto conrado

Il Segreto, trame prossima settimana: il mistero di Conrado

Le feste natalizie non spaventano la programmazione de Il Segreto. Gli abitanti di Puente Viejo, momentaneamente in pausa il venerdì in prima serata, continuano a combattere contro le avversità della vita fino al 23 dicembre, per poi tornare con il maxi-episodio domenicale, in onda il 27 dicembre. Le trame de Il Segreto ripartono dagli scapestrati Miranar, sempre intenti a mettersi nei guai con idee strampalate, come quella degli impermeabili pieghevoli. Questa volta, la famiglia di commercianti ha deciso di puntare su un concorso d’idee da 2000 duros: cosa combineranno ancora? Intanto, Donna Francisca rivede il suo testamento e nomina Bernanda sua unica erede. Aurora, invece, è preoccupata per Conrado. Da un po’ di tempo a questa parte, l’uomo ha degli strani comportamenti che hanno compromesso il suo rapporto con la figlia di Tristan. L’incontro con una donna misteriosa ha destabilizzato il geologo: già nei prossimi episodi, si scoprirà un particolare scottante del passato di Buenaventura! Mariana è entusiasta della piega che sta prendendo la sua vita, così si butta a capofitto sull’organizzazione del suo matrimonio con Nicolas. Donna Francisca rifiuta di riconciliarsi con Maria, mentre nomina Bernarda sua esecutrice testamentaria con pieni poteri.

Trame Il Segreto, Raimundo si riavvicina a Francisca?

Mauricio è molto preoccupato per il comportamento di Donna Francisca, che sembra ripiombata in un’apatia totale. Il capomastro è convinto che la sua Signora sia stata plagiata da Donna Bernarda, che ha ricominciato a giocare sporco nonostante l’assenza di Fulgencio. Conrado chiede un chiarimento ad Aurora, mentre Mauricio scopre che gli anarchici si sono introdotti in paese e teme che possano organizzare un attentato ai danni di Donna Francisca. La Signora, nonostante le pressioni di Mauricio, continua a comportarsi in maniera strana, passando le sue giornate in totale apatia e silenzio, come accaduto in occasione della morte di Tristan. Dopo il chiarimento, Conrado promette di cambiare atteggiamento e si dedica anima e corpo ad Aurora e al nuovo progetto delle terme. Improvvisamente, Buenaventura cambia ancora idea, facendo infuriare la povera Aurora che non sa più cosa pensare. Mariana è alle prese con i preparativi per il matrimonio e chiede a Nicolas di invitare i suoi genitori. Nel frattempo, Chindasvinto torna a Puente Viejo e paga tutti i suoi debiti, ma i numeri di magia sono sempre un vero flop. Raimundo apprende delle condizioni di salute di Francisca, mostrandosi molto preoccupato. Il vecchio Ulloa è in apprensione per le notizie che sopraggiungono dall’Africa e dalla guerra che si sta combattendo in guerra straniera. Il Segreto torna domenica 20 dicembre, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, trame 27-30 dicembre: chi è Bosco? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *