Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Barbato ha scelto. Ecco chi

By on dicembre 12, 2015
foto Amedeo Barbato

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Barbato ha scelto Sophia

Amedeo Barbato è stato uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne e già all’inizio della scorsa puntata aveva annunciato a sorpresa che avrebbe scelto molto presto. E la scelta, nella registrazione di oggi, è infine stata compiuta sotto gli occhi della padrona di casa Maria De Filippi e dei due ex compagni di trono di Amedeo ovvero Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele. Il tronista, che è stato duramente criticato per i suoi atteggiamenti durante il suo percorso molto spesso mosso dagli ormoni, sembra aver seguito i consigli della mamma, con la speranza abbia anche ascoltato il suo cuore, scegliendo Sophia Galazzo la quale a sorpresa ha pronunciato un deciso sì. La ragazza, stando al suo comportamento freddo e distaccato tenuto nell’ultima puntata tanto che in esterna non si era neanche presentata, aveva fatto credere al tronista che il suo era un no sicuro per via degli atteggiamenti tenuti con le altre corteggiatrici (amoreggiamenti, attenzioni e ricerca costante di contatto fisico) e invece stando a quanto dicono le anticipazioni Sophia ha messo da parte i rancori provati nei confronti di Amedeo e ha detto sì facendo in tal modo scendere dal soffitto una pioggia di petali di rosa.

Uomini e Donne, la scelta di Amedeo è Sophia: pioggia di petali per loro

Amedeo Barbato ha scelto e sorprendentemente Sophia Galazzo ha detto di sì nonostante gli atteggiamenti di quello che Jack ha definito “la caricatura di un tronista”. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne la sua vicinanza a Romina aveva fatto credere che il sentimento di Amedeo potesse essere cambiato tanto da virare definitivamente in una direzione diversa da quella in cui v’era una Sophia scontenta, fredda e indifferente nei suoi confronti invece non è stato così. Amedeo a Romina aveva confessato di essere molto preso da lei tanto che quell’ennesima esterna con lei era un passo in più verso la completezza di un percorso e come se non bastasse aveva confessato di trovarla molto più elegante rispetto alle sue attuali corteggiatrici. Senza contare poi il suo avvicinamento a Fabiola che spesso ha tentato di baciare tanto da spingerla a godersi il momento senza pensare alle conseguenze. Amedeo ha seriamente messo a dura prova la pazienza di Sophia, che ha minacciato di andarsene più volte, ma alla fine i sentimenti della ragazza per lui sono stati più forti di qualsiasi rancore e l’amore ha infine trionfato.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne chiude. Ritorno a gennaio 2016 per Maria De Filippi | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: Maria De Filippi sotto accusa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *