Barbara d’Urso chiude Pomeriggio 5: saluti finali con gaffe

By on
foto barbara d'urso

Pomeriggio 5 va in vacanza: Barbara d’Urso saluta il pubblico

Il Natale si avvicina a grandi passi e ormai è tempo di una pausa festiva anche per i consueti programmi del palinsesto televisivo. Se le prime serate sono ormai occupate dai grandi spettacoli dedicati alla musica e alla beneficenza (questa sera ci sarà il doppio appuntamento con Telethon su Rai1 e con il Concerto di Natale su Canale5), anche i programmi pomeridiani stanno via via andando “in ferie” per tornare più carichi di prima nell’anno nuovo ormai alle porte. Maria De Filippi, con il suo Uomini e Donne, ha già preso la meritata pausa di riposo ed in parte anche Barbara d’Urso che, due settimane fa ha salutato il pubblico di Domenica Live per lasciare posto al “meglio di” con Domenica Rewind. Oggi tocca dunque all’altro programma guidato dalla d’Urso, ovvero Pomeriggio 5: dopo una stagione autunnale di grandi ascolti e grandi ospiti che si sono avvicendati nello studio della conduttrice, è arrivato anche per questo programma il momento di fermarsi per un po’. Oggi si è svolta dunque l’ultima puntata di Pomeriggio 5 e naturalmente non sono mancati i saluti della padrona di casa, non prima però di aver rinnovato l’appuntamento con Domenica Rewind, in onda dopodomani pomeriggio sempre su Canale5, questa volta con una puntata ricca di dietro le quinte ed interviste ancora inedite.

Barbara d’Urso attaccata sui social: la gaffe sull’anno

Prima dei saluti c’è già stato sulla pagina facebook del programma Pomeriggio 5 un vero e proprio putiferio scatenato dagli utenti della rete che si sono immediatamente accorti della gaffe scritta sul profilo facebook ufficiale della trasmissione. Lo staff che gestisce la pagina aveva infatti scritto “Siamo in diretta con l’ultima puntata del 2016 di ‪Pomeriggio5‬!” e subito gli utenti avevano iniziato a criticare la gaffe commessa costringendo di fatto ad una tempestiva correzione. Arriva però il momento dei saluti veri e propri: dopo un collegamento con Vittorio Sgarbi, per testare le sue attuali condizioni di salute, e un servizio su strani fenomeni paranormali che sarebbero accaduti in casa Vianello, dopo l’annuncio della promozione su Canale5 del programma Bella più di prima e dell’oroscopo di Ada Alberti, Barbara d’Urso si è collegata con un asilo della provincia di Varese dove dei ladri hanno rubato i doni che i bimbi avrebbero dovuto ricevere a giorni. Barbara d’Urso e la squadra di Pomeriggio 5 hanno pensato così di donare loro dei nuovi regali ai bambini derubati e, dopo questo tenero collegamento, la conduttrice ha salutato davvero tutti coloro che lavorano con lei al programma e, soprattutto, il pubblico da casa che la segue sempre con calore e affetto e ha dato l’appuntamento con la prima puntata di Pomeriggio 5 del 2016 al prossimo 7 gennaio. Naturalmente #colcuore.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Oroscopo Ada Alberti: tutte le stelle del weekend | LaNostraTv

  2. Pingback: Barbara d’Urso stacca la spina: mare, riposo e…? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *