Barbara d’Urso paparazzata con un ex allievo di Amici: lo scoop

By on dicembre 16, 2015
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso: non solo tv per la conduttrice

C’è chi la ama e chi la odia, ma di sicuro nessuno può rimanere indifferente al ciclone Barbara d’Urso che, con estrema regolarità, si abbatte più o meno tutti i pomeriggi sul palinsesto televisivo. La nota conduttrice di Canale5, uno dei volti più conosciuti di casa Mediaset, è infatti impegnata dal lunedì al venerdì nel suo programma contenitore Pomeriggio 5 dove, ogni giorno, affronta i maggiori temi d’attualità, i casi che hanno coinvolto l’opinione pubblica e ospita i personaggi del momento, tra cui i protagonisti del Grande Fratello, molto spesso ospiti dalla conduttrice. Ieri, ad esempio, è stata la volta del ritorno di Lidia ed Alessandro che, in compagnia di Rebecca e Giovanni Angiolini in collegamento esterno, hanno affrontato una volta per tutte Cristiano Malgioglio, noto opinionista del reality nonchè uno di quelli che avevano sollevato più dubbi sulle storie d’amore nate nella Casa. La domenica invece Barbara d’Urso è protagonista incontrastata di Domenica Live dove, anche in questo caso, mixa attualità, momenti di riflessione e interviste esclusive, non sempre riuscendo però a controbattere la concorrenza di Rai1 di Domenica In. Mentre la sua Domenica Live si è trasformata in Domenica Rewind in occasione del periodo natalizio, con le repliche dei momenti migliori della passata stagione, Barbara sembra aver trovato più tempo per se stessa e proprio durante una delle sue uscite serali è stata pizzicata in compagnia di un bel ragazzo.

Barbara d’Urso paparazzata con Antonio Fiore: i dettagli

Sarà l’atmosfera delle feste, sarà l’aria del Natale che addolcisce un po’ tutti, sta di fatto che la bella Barbara d’Urso è apparsa più sorridente e serena che mai nelle foto scattate un po’ a tradimento dai paparazzi del noto settimanale femminile Diva e Donna. Ormai single da circa un anno e dichiaratasi felice di questa condizione, la 58enne Barbara d’Urso è stata però beccata questa notte a Milano in compagnia di un bel ragazzo. L’uomo in questione non è propriamente uno sconosciuto: si tratta di Antonio Fiore, 31 anni, ex ballerino di Amici e maestro di danza proprio della d’Urso. Le foto hanno fatto rapidamente il giro del web scatenando il gossip, specialmente per la differenza d’età (Fiore è più piccolo di ben 27 anni), ma sarebbe deleterio giungere subito a conclusioni affrettate: già tempo fa era accaduto qualcosa di simile, quando Barbara fu paparazzata mentre faceva jogging in compagnia del suo personal trainer Ivan Lurgo con cui si era ipotizzato un flirt, mentre invece tra i due non c’era altro che un rapporto professionale. Per non parlare del gossip che si era scatenato su un presunto flirt tra la conduttrice e Massimo Giletti, puntualmente smentito da entrambi all’epoca. In ogni caso se son rose fioriranno.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *