Barbara d’Urso single ma felice: principe azzurro in arrivo?

By on dicembre 4, 2015
foto Barbara d'Urso in primo piano

Barbara d’Urso pensa all’amore: 2016 anno fortunato per lei?

Ha scherzato con Ada Alberti oggi a Pomeriggio Cinque in chiusura di puntata, poco prima della breve striscia dedicata al Grande Fratello durante la quale è intervenuta in collegamento come sempre Emanuela Gentilin ed è arrivata in studio Lisa Fusco: Barbara d’Urso, parlando con la Alberti delle previsioni dell’Oroscopo del 2016 (svelate dall’astrologa nel suo nuovo libro), si è lasciata andare ad una particolare affermazione facendo intendere che il 2016 potrebbe essere per lei l’anno fortunato per l’amore. La conduttrice ha infatti ironizzato sulla sua situazione da single asserendo: “Per fortuna ho tantissimi pretendenti: prometto che nel 2016 ne sceglierò uno!”. Sarà realmente l’anno dell’amore dunque il prossimo per la bislacca di Cologno? (S)fortunata sul lavoro, fortunata in amore, chissà… La conduttrice quest’anno non sta riuscendo a bissare il successo delle ultime due stagioni con Pomeriggio Cinque e Domenica Live: entrambi i programmi, infatti, pur riscuotendo un notevole successo in termini di ascolti, spesse volte vengono battuti dalle trasmissioni concorrenti in onda su Rai1, ossia La vita in diretta con Marco Liorni e Cristina Parodi e Domenica In con Paola Perego e Salvo Sottile.

Barbara d’Urso sogna un cavaliere? Lo scoop a Pomeriggio Cinque

Sarà quindi l’anno dell’amore il 2016 per Barbara d’Urso? Forse si, forse no. Certamente per la regina del pomeriggio Mediaset non dovrebbe essere facile pensare ad un’eventuale love story, essendo (come lei stessa afferma spesso scherzosamente nelle interviste) “imprigionata” negli studi Mediaset di Cologno 7 giorni su 7 dovendo gestire quotidianamente il rotocalco pomeridiano firmato Videonews e lo spin-off domenicale a questo legato (appunto Domenica Live, la cui messa in onda è stata prolungata di una puntata: il programma verrà trasmesso, infatti, anche il 6 dicembre e si andrà a scontrare quindi, per l’ultima volta nel 2015, con la Domenica In firmata Maurizio Costanzo e condotta da Paola Perego e Salvo Sottile). Settimana ricca di ospiti per Pomeriggio Cinque quella appena conclusasi: nel salotto di Barbara d’Urso sono infatti intervenuti (separatamente) Cristian Galella e Tara Gabrieletto, attualmente in crisi. E proprio i due ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island dopodomani saranno ospiti a Domenica Live per un confronto (o meglio uno “scontro”) diretto, il primo in Tv dopo la separazione, come annunciato dalla conduttrice alla fine della puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi (dove Lisa Fusco è rimasta a seno scoperto). Si prevedono quindi scintille. Amori finiti (o quasi) a parte, sarà realmente il 2016 a regalare una storia alla presentatrice napoletana? Al destino (anzi a Cupido) l’ardua sentenza…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *