Barbara d’Urso stacca la spina: mare, riposo e…?

By on dicembre 21, 2015
foto piedi Barbara d'Urso

Barbara d’Urso pensa alle vacanze dopo Domenica Live e Pomeriggio Cinque

Aria di vacanza per Barbara d’Urso. La stacanovista Mediaset, che venerdì scorso ha salutato il pubblico di Pomeriggio Cinque, si è concessa un week-end di relax. La conduttrice partenopea al lavoro dal 31 agosto, con la stagione 2015-16 del programma pomeridiano di canale 5, si sta godendo il meritato riposo lontana dei riflettori. La signora della domenica Mediaset ritornerà infatti sul piccolo schermo a gennaio, precisamente il 7 con Pomeriggio Cinque e il 10 con Domenica Live. Il contenitore festivo di canale 5, infatti è andato in onda con l’ultima puntata del 2015 lo scorso 6 dicembre. Una chiusura posticipata di una settimana rispetto all’idea iniziale, probabilmente per fronteggiare meglio la corazzata di Domenica In con Paola Perego e Salvo Sottile. Questa mattina la 58enne napoletana ha ringraziato il pubblico, sulla sua pagina facebook ufficiale, scrivendo anche: “Buongiorno!! A Milano dopo tante settimane è tornata la pioggia…Ma ieri ho fatto un salto qui!! Che bello il mare d’inverno”. La conduttrice ha postato sul suo profilo facebook l’immagine dei piedi nudi sulla spiaggia (presente nella foto d’apertura dell’articolo), ringraziando i telespettatori per l’affetto con cui hanno seguito anche la seconda puntata di Domenica Live Rewind.

Barbara d’Urso tra relax e vacanze in attesa del ritorno in tv

Nessun riferimento ai dati auditel da parte del volto di punta di canale 5. Domenica Live Rewind, infatti, che si era difesa bene la settimana scorsa contro la coppia Perego-Sottile, conquistando circa il 10% di share con le repliche, ieri pomeriggio è arrivata all’8,88% di share con 1.396.000 spettatori. Domenica In, invece, ha sfiorato il record stagionale d’ascolti con la puntata di ieri. Anche la coppia Liorni-Parodi continua a brillare nel day time, viaggiando spesso al di sopra di Pomeriggio Cinque in termini di pubblico. La vita in diretta, che andrà in onda fino a mercoledì 24 per ritornare poi lunedì 28 dicembre, vedrà una staffetta tra Cristina Parodi e Marco Liorni, che si alterneranno, durante i giorni che precedono le feste, dando il via ad una conduzione in solitaria, per riunirsi terminate le vacanze. Nel frattempo Barbara d’Urso si gode il meritato riposo, pronta per ripartire a gennaio 2016. In questi giorni la conduttrice partenopea è stata al centro del gossip anche per un presunto flirt. Le foto scattate da Diva e Donna, durante una cena tra la conduttrice e Antonio Fiore (insegnante di ballo della d’Urso ed ex allievo di Amici), hanno fatto pensare ad una simpatia tra i due. In realtà il coreografo sarebbe felicemente fidanzato. Insomma, tra i due solo un’amicizia. Il Natale regalerà gradite sorprese sentimentali alla conduttrice Mediaset?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Barbara d’Urso fa tremare la Rai? L’azienda corre ai ripari | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *