Beautiful, 28-30 dicembre: il matrimonio di Rick e Maya

By on
foto beautiful matrimonio maya e rick

Beautiful, prossimi episodi: le nozze di Rick e Maya

I matrimoni a Villa Forrester sanno essere davvero epocali. Dalle innumerevoli unioni di Ridge e Brooke, fino alle nozze più recenti, per arrivare alle nozze più attese degli ultimi episodi, quello tra Maya e Rick. La coppia ne ha passate di tutti i colori. Se il figlio di Brooke ha voluto sfruttare l’antico detto del chiodo scaccia chiodo, la Avant ha sfruttato la passione di Rick per lei per scalare l’alta società di Los Angeles. L’unione tra i due si è poi tramutata in vero amore, fino al giorno in cui il minore dei Forrester ha scoperto l’oscuro passato della sua compagna. In un crescendo di emozioni, Rick ha poi deciso di passare il resto della sua vita con l’avvenente modella, che nel frattempo ha ritrovato l’amore di suo padre, forse non proprio sincero ma più interessato al patrimonio della famiglia di stilisti. Le anticipazioni di Beautiful riprendono dal matrimonio di Rick e Maya. I due sono sul punto di pronunciare il fatidico sì: per l’occasione, si presenta anche Bridget, che ha voluto partecipare alla felicità di suo fratello. Intanto, Bill si presenta a Villa Forrester per scusarsi con la coppia. Il perfido Spencer ottiene il perdono della futura sposa, anche se il suo pentimento non sembra far presagire nulla di buono.

Trame Beautiful, dal 28 al 30 dicembre: Julius umilia Maya

La famiglia Avant è riunita per festeggiare con gli sposi: sono presenti anche i genitori di Maya, Julius e Vivienne. Appena prima di accompagnare Maya all’altare, Julius confessa a sua moglie di nutrire dei sentimenti molto negativi riguardo il matrimonio di sua figlia. La Avant assiste di nascosto alla conversazione e non può fare a meno di avvilirsi e scoppiare in lacrime. Maya sta per scendere le scale, in abito da sposa, per diventare la moglie di Rick. Suo padre Julius rivela il suo vero volto, parlando di sua figlia come di un abominio e uno scherzo della natura. Maya si rintana in camera sua e piange disperatamente per le parole di suo padre e per essere stata ingannata. Intanto, gli invitati iniziano a essere seriamente preoccupati per la lunga attesa, invitano Nicole a raggiungere sua sorella per capire cosa sta succedendo. Una volta raggiunta sua sorella, Nicole capisce che Maya ha sentito le parole di suo padre. La donna non vuole sposarsi alla presenza di Julius, che la considera un mostro. Nicole cerca di farla ragionare, consigliandole di ignorarlo. La cerimonia ha finalmente inizio, ma Maya interrompe la celebrazione e rivela di voler parlare a suo padre. Per non perdere il filo, ecco le trame di Beautiful della settimana dal 21 al 23 dicembre.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, dal 4 all’8 gennaio: Ivy vuole vendicare Aly | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *