Beautiful, dal 4 all’8 gennaio: Ivy vuole vendicare Aly

By on dicembre 30, 2015
foto beautiful

Trame Beautiful, 4-8 gennaio: Maya affronta Julius

Il matrimonio più chiacchierato di Beautiful è appena cominciato. Dopo le lacrime di Maya (Karla Mosley), Nicole (Reign Edwards) è riuscita a farla ragionare e l’ha convinta a scendere le scale di Villa Forrester e sposare Rick (Jacob Young). La Avant, nel bel mezzo del matrimonio, interrompe la celebrazione per confrontarsi con suo padre Julius (Obba Babatundé), che non ha mai accettato la sua scelta di vita. I due non riescono a trovare un punto d’incontro così, Maya, chiede a suo padre di lasciare immediatamente la cerimonia. Contro ogni aspettativa, Vivienne (Anna Maria Horsford) rimane al fianco della figlia e le chiede di perdonarla per tutto il bene che non ha saputo darle in passato. Intanto, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessa a Thomas (Pierson Fodé) di aver colpito Aly (Ashlyn Pierce) intenzionalmente – seppur per difendersi – e di aver intenzione di consegnarsi alla polizia. Thomas la invita a rifletterci sopra, senza fare mosse avventate. Dopo le tensioni iniziali, Maya e Rick diventano marito e moglie circondati dall’amore dei familiari. Thomas affronta Ivy (Ashleigh Brewer) e la invita a lasciare in pace sua sorella, smettendola di accusare Steffy dell’omicidio di Aly. La Forrester gli mostra il video in cui Steffy colpisce Aly con la chiave dei bulloni.

Beautiful, prossimi episodi: Ivy accusa Steffy di omicidio

Dopo la morte di Aly, Ivy continua a essere tormentata dalla presenza della cugina che le chiede di vendicare la sua morte. Disperata per le continue allucinazioni, Ivy si confida con Wyatt (Darin Brooks), al quale rivela il contenuto dei suoi incubi. Il figlio di Quinn (Rena Sofer) teme che il dolore per la perdita di Aly stia divorando Ivy, ma la ragazza confessa di aver intenzione di diventare il nuovo volto della California Freedom per rispettare i desideri di Aly e per proteggere la famiglia dallo scandalo. Wyatt la rassicura, confermando di essere completamente dalla sua parte. Intanto, Steffy capisce che Ivy sta tramando contro di lei e rivela a suo fratello di essere pronta a tutto pur di contrastare l’ascesa della Forrester in azienda. Thomas, al corrente del video che potrebbe incriminarla, cerca di farle cambiare idea. Il giovane Forrester cerca di convincere sua cugina a eliminare il video che potrebbe incastrare Steffy, ma Ivy lo ricatta e gli chiede di essere il nuovo volto dell’azienda in cambio del suo silenzio. Nel corso della nuova riunione aziendale, Ridge (Thorsten Kaye) propone sua figlia come nuovo testimonial insieme a Maya. Nessuno dei presenti sembra volersi opporre. Sono Wyatt e Thomas a mettere in dubbio la candidatura di Steffy, che dovrebbe stare lontana dai riflettori per un po’. Nel frattempo, alla Spencer Publications, Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) riflettono sulla morte di Aly e si compiacciono di come siano riusciti a riunire la famiglia. Thomas informa Steffy dell’esistenza del video, così la ragazza invita Wyatt a distruggerlo. Ridge è insospettito dal comportamento di Thomas nei confronti di sua sorella. Beautiful va in onda tutti i giorni, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, episodi 11-16 gennaio: Liam sotto choc | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *