Beautiful, dal 7 all’11 dicembre: Steffy uccide Aly?

By on dicembre 6, 2015
foto morte di aly

Trame Beautiful, prossima settimana: è scontro tra Aly e Steffy

Le ossessioni di Aly potrebbero diventare pericolose: l’ossessione della figlia di Thorne per sua cugina è ormai fuori controllo. Le trame di Beautiful ripartono da Ivy, Liam e Wyatt, che si accorgono della psicosi di Aly e cercano di mettere in guardia Steffy e Maya. I fratelli Spencer ritengono che la ragazza potrebbe commettere qualche pazzia – a torto o ragione – e cercano in tutti i modi di tenere Aly lontana da Steffy e dalla Avant. I sospetti di Liam diventano fondati quando Steffy viene investita da sua cugina, mentre era intenta a sostituire una gomma dell’auto che la stessa Aly aveva forato per dispetto. Solo un grosso spavento, per Steffy, che capisce i problemi di sua cugina e cerca di farla ragionare. Aly reagisce male e perde il controllo. Liam e Rick decidono che è arrivato il momento di avvertire Thorne dei disagi psicologici di sua figlia, che si assume la responsabilità e dichiara di voler portare sua figlia a Parigi. I due ragazzi non sanno che, poco lontano, si sta consumando una terribile tragedia. La discussione tra Aly e Steffy si trasforma in uno scontro agghiacciante, che si conclude con la morte di Aly.

Beautiful, dal 7 all’11 dicembre: Steffy ha ucciso Aly di proposito?

Steffy, sconvolta, racconta a Liam di essersi fermata a cambiare una gomma forata, che Aly aveva danneggiato per vendicarsi. Subito dopo essersi accorta del danno, Steffy scende dall’auto ma viene assalita da un’auto a forte velocità guidata da Aly, che aveva intenzione di rievocare la morte di sua madre Darla. Steffy dichiara di aver agito per legittima difesa ma, purtroppo, Aly è morta. Intanto, Nicole si confida con Zende e gli dice di sognare di fare la modella. Il ragazzo la sprona a fare un provino, per capire come sa muoversi su una passerella. La famiglia Forrester è sconvolta per la scomparsa di Aly. Pam cerca di consolare Oliver, convincendolo che, finalmente, ora la ragazza è in pace. La famiglia si riunisce per onorare il ricordo della giovane morta in un incidente. Ridge non riesce ad accettare che suo fratello Thorne debba sopportare tanto dolore, mentre Steffy continua a sentirsi in colpa per la morte di sua cugina. Ivy, invece, cerca di convincere Steffy a confessare le sue colpe e rivelare alla Polizia come realmente sono andate le cose. Beautiful va in onda tutti i giorni, alle 13,40, sempre su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *