Beautiful, trame 14-18 dicembre: Thomas torna in città

By on dicembre 11, 2015
foto beautiful

Trame Beautiful, Steffy è colpevole?

Il dramma per la morte di Aly sta consumando l’intera famiglia Forrester. Mentre tutti sono riuniti per onorare la memoria della giovane, Pam si avvicina a Oliver per consolarlo, convincendolo che ora Aly è in pace. Ridge non si dà pace per il triste destino che ha colpito suo fratello. Il maggiore dei Forrester non sopporta che suo fratello debba sopportare tutto questo dolore: dopo la morte di Darla, non c’è stato modo di ritrovare la felicità. Steffy continua a sentirsi colpevole, ma Liam la consola e le ricorda che sua cugina è morta per un tragico incidente. Ivy, invece, è convinta che Steffy abbia avuto un ruolo ben preciso nella morte di Aly e la invita a confessare e pagarne le conseguenze. Senza mezzi termini, Ivy l’accusa di aver ucciso la cugina. Intanto, Thomas torna a Los Angeles e chiede a suo padre un posto come stilista. Ridge e Caroline non sono molto convinti della richiesta e promettono di pensarci su. Liam s’introduce nella conversazione di Steffy e Ivy, convinto che stiano discutendo per colpa sua. Il giovane Spencer chiede a Steffy di lasciarlo da solo con Ivy, per comunicarle che ha intenzione di tornare con la Forrester. Ivy non la prende bene. La giovane accusa Liam di averla usata, in attesa del ritorno di Steffy. Ivy si sfoga poi con Wyatt, continuando ad accusare la cugina di aver causato la morte di Aly, poiché possiede le prove della sua caduta.

Anticipazioni Beautiful, Thomas torna a Los Angeles

Thorne, distrutto dal dolore, non capisce come possa essere successo che sua figlia sia morta per una banale caduta. L’uomo è convinto che Steffy non stia raccontando la versione ufficiale della storia. Steffy conferma la prima versione, ribadendo di aver agito per legittima difesa, ma Thorne non le crede. Ivy fa leva sul video in suo possesso e rivela a Wyatt che Steffy potrebbe aver ucciso Aly. Thomas vorrebbe essere uno stilista della Forrester Creations, ma Ridge respinge la sua offerta. Tra i due, è scontro. Thorne continua a non credere alla versione dei fatti di Steffy e chiede ulteriori spiegazioni sulla morte di sua figlia. Wyatt capisce che Ivy è traumatizzata dalla morte di Aly e cerca di starle vicino in tutti i modi. Intanto, Thomas non si dà per vinto e disegna un bozzetto che sottopone all’attenzione di suo padre. Il giovane spera così di poter ottenere un posto in azienda, ma Ridge lo spiazza e strappa il disegno, esortandolo a dare di più. Deacon vorrebbe che Quinn e Brooke tornassero a parlarsi. Beautiful va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *