Belen, primo Natale senza Stefano: è festa a casa Rodriguez

By on dicembre 25, 2015
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: primo Natale separati

E’ Natale per tutti, anche per i vip nostrani, ma non per tutti la sera della vigilia è stato un momento senza pensieri. C’è anche chi, fresco di separazione, ha vissuto il primo Natale da “single”: è il caso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, da giorni in vetta agli interessi delle riviste di gossip e dei fans dell’ormai ex coppia d’oro dello showbiz che proprio pochi giorni fa ha annunciato come un fulmine a cielo sereno la propria separazione. Nessuno se lo aspettava, anche se forse i maligni che non hanno mai dato grande fiducia a questa coppia, sapevano che prima o poi sarebbe accaduto. Tuttavia Belen e Stefano, nonostante i diversi momenti di crisi vissuti negli ultimi tempi, uno dei quali proprio quest’estate, erano sempre usciti indenni dai loro momenti “no”, tornando ad essere poi alla fine della tempesta più uniti ed innamorati che mai. Sicuramente merito anche di colui che ormai da più di due anni li tiene uniti con il filo dell’amore più puro, ovvero il loro bambino Santiago. Ora però sembra proprio che le cose si siano messe piuttosto male se, nonostante tutto, a pochi giorni dal Natale i due hanno deciso di scrivere la parola fine alla loro storia d’amore.

Belen Rodriguez: primo Natale senza Stefano De Martino

Così, dopo anni di amore, dopo un matrimonio principesco degno dei vip hollywoodiani e di tira e molla finiti sulle più importanti riviste di gossip del Paese, ecco che Belen e Stefano hanno trascorso il primo Natale separati. Ieri sera, in occasione della Vigilia, Belen Rodriguez ha festeggiato a casa insieme al piccolo Santiago e ad alcuni amici stretti della showgirl. Un Natale decisamente nè sobrio nè triste quello di Belen che ha postato diverse foto sui suoi social network in cui si ritrae sorridente e rilassata mentre posa per un selfie, mentre si cucina qualche pietanza per il cenone o mentre coccola il suo bambino. Nessun segno particolare di sofferenza per la vicenda che la sta vedendo protagonista, esattamente come nei giorni scorsi. Proprio ieri sul profilo facebook della showgirl argentina i fans si lamentavano di questa sua apparente indifferenza, alcuni criticandola anche aspramente. Cosa ne penseranno allora di questi scatti? Intanto, mentre a casa Rodriguez si festeggia il primo Natale senza Stefano, il diretto interessato sbuca sui social parafrasando la canzone di Adele e scrivendo, sotto ad una foto di Babbo Natale al telefono, “Hello, it’s me, Merry Christmas”. Ancora una volta i fans guardano le differenze e traggono le proprie conclusioni.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

4 Comments

  1. Pingback: Alessia Marcuzzi, Barbara d’Urso, Simona Ventura: il Natale 2015 dei vip | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen Rodriguez, Panicucci, Barale: le coppie vip scoppiate nel 2015 | LaNostraTv

  3. Pingback: Laura Chiatti si schiera con Belen Rodriguez: la difesa dell’attrice sui social | LaNostraTv

  4. Pingback: Belen Rodriguez, nostalgia per Stefano? La dedica misteriosa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *