Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show con Bertè e Lollobrigida

By on dicembre 4, 2015
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: da Amici al Maurizio Costanzo Show

Periodo d’oro per la bella showgirl argentina Belen Rodriguez, impegnatissima su più fronti: reduce dal successo del talent del sabato sera Tu si que vales dove ha ricoperto il ruolo di presentatrice al fianco di Francesco Sole, la showgirl è prontissima anche per il prossimo debutto nella fiction Don Matteo 10 che arriverà in tv con l’anno nuovo. Non solo: la Rodriguez è impegnata anche come testimonial per un noto brand di abbigliamento, che ha lanciato da poco un contest per vincere un giro di shopping insieme a lei, e nel settore ristorazione con il suo locale Ricci, che gestisce insieme all’amico Joe Bastianich. Belen però non è solo una donna in carriera, ma anche moglie e mamma: per stare dietro al suo adorato Stefano De Martino, Belen non ha esitato a raggiungerlo sul set di Amici, dove il ballerino ha anche il ruolo di supporter quest’anno, portandosi sempre dietro il suo Santiago ovviamente. Sabato scorso la showgirl è stata protagonista anche di una simpatica gaffe fatta proprio in merito a Stefano, ma insomma tra mille impegni è normale qualche piccola dèfaillance. Nel frattempo però un altro impegno molto importante attende Belen: questa domenica 6 dicembre la showgirl tornerà a far visita allo studio del Maurizio Costanzo Show dove era stata protagonista, nella passata edizione e proprio insieme al marito, di un’intervista piuttosto accesa dove non era mancata qualche polemica.

Belen Rodriguez ospite al Maurizio Costanzo Show: con lei tanti ospiti

Belen torna dunque al Maurizio Costanzo Show domenica 6 dicembre, proprio in occasione della quarta ed ultima puntata. Lo storico talk guidato dall’inossidabile Maurizio Costanzo giunge infatti al termine dopo un’altra stagione di successi, di ottimi ascolti ed importanti opiti. Domenica, proprio per chiudere in bellezza dunque, saranno molte le personalità ospiti del Maurizio Costanzo Show: la stessa Belen Rodriguez, giunta a Roma per registrare la puntata, ha postato nelle ultime ore sul suo profilo facebook due bellissime foto che la ritraggono insieme a due grandi icone, una del mondo del cinema l’altra della musica, che saranno ospiti con lei. La prima è la mitica Gina Lollobrigida, attrice di fama internazionale che Belen ha definito “diva intramontabile”, la seconda è la grande Loredana Bertè, vista anche nell’inedita veste di giudice al serale di Amici 15. Per accompagnare lo scatto che la ritrae con la cantante, Belen ha scelto di citare una frase di una canzone della Bertè: “E allora giù quasi per caso più vicino ai marcapiedi dove è vero quel che vedi. ‪#‎seigrande‬”. Oltre a Belen, che sarà accompagnata da papà Rodrigo, a Gina Lollobrigida e a Loredana Bertè, in studio da Maurizio Costanzo arriveranno anche Mara Venier, il ct della Nazionale Antonio Conte e la band dei Dear Jack.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *