Belen Rodriguez e De Martino a Piccoli Giganti: talent formato famiglia?

By on dicembre 16, 2015
Foto C'è posta per te Belen e Stefano

Belen Rodriguez scatenata: dalla fiction alla tv

Periodo ricchissimo di impegni per Belen Rodriguez: la bella showgirl argentina infatti è attualmente impegnata su più fronti lavorativi, dal settore ristorazione grazie al noto ristorante Ricci aperto insieme all’amico Joe Bastianich, alla co-conduzione insieme a Francesco Sole nel talent di Canale5 Tu si que vales conclusosi ormai da qualche settimana, per non parlare delle varie campagne pubblicitarie e l’impegno in una delle fiction più longeve ed amate della tv nostrana, Don Matteo 10, dove Belen reciterà al fianco del mitico Terence Hill e che il pubblico potrà ammirare nel 2016. Forse troppi impegni per la bella showgirl che, in un attimo di distrazione, ha persino confuso il marito durante il pomeridiano di Amici dove ha voluto fare un’improvvisata che alla fine le ha regalato anche una divertente gaffe. Stefano De Martino è infatti tutt’ora impegnato come supporter e ballerino nel noto talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi e la moglie Belen, lamentandosi di non vederlo da 10 giorni, aveva deciso in quell’occasione di recarsi sul posto per fargli un saluto. In realtà presto i due potranno passare decisamente più tempo insieme e questo proprio grazie a Maria De Filippi che ha deciso di impegnare entrambi nel nuov show che vedrà la luce a gennaio 2016: Pequenos Gigantes.

Belen e Stefano a Piccoli Giganti: famiglia riunita grazie a Maria

Di Pequenos Gigantes – o Piccoli Giganti che dir si voglia- si era già parlato qualche mese fa e proprio in relazione al coinvolgimento di Stefano De Martino nel progetto. Il format, che arriva direttamente dal Messico e vede alla produzione la firma di Endemol e Fascino PGT, non è altro che un talent dedicato ai più piccoli e non prevede esclusioni, bensì una classifica settimanale stilata sui punti e sulle preferenze espresse dai giudici durante le performance dei piccoli talenti. Proprio in giuria si era parlato di diversi nomi noti, da Gigi D’Alessio ad Anna Tatangelo, da Lorella Cuccarini a Stefano De Martino e proprio quest’ultimo è stato poi riconfermato come sicuro qualche tempo dopo. Ora però la vera notizia, annunciata in esclusiva dal settimana Chi, è che a condurre il talent sarà proprio la moglie di Stefano, ovvero Belen Rodriguez, mentre come tutor potrebbe arrivare Grazia De Michele. Maria De Filippi ha deciso dunque di puntare su parte della squadra di Amici, riunendo in un certo senso anche la famiglia Rodriguez-De Martino. Chi fa sapere anche che Belen non condurrà Le Iene, come vociferato nei giorni scorsi, dopo l’abbandono della storia conduttrice Ilary Blasi. Piccoli Giganti è in partenza il prossimo gennaio 2016, quindi i telespettatori non dovranno attendere molto per vedere il baby talent e i suoi protagonisti Belen e Stefano.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Amici 15: Luca Carboni arriva nel day time e Elena D’Amario va via | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *