Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lei si consola con amici, lui con Santiago

By on dicembre 27, 2015
foto belen stefano

Belen Rodriguez: il primo Natale senza Stefano De Martino

Continua il tormentone che sta interessando questa settimana natalizia che si sta concludendo, ovvero la notizia della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ormai ex coppia d’oro dello showbiz nostrano. Da quando è scoppiata la bomba mediatica, lo scorso martedì, non c’è pace per i due diretti interessati, perlomeno non a livello di gossip, nè di notizie sui social network, che continuano a spuntare come funghi. La più bersagliata sembra essere però proprio Belen Rodriguez: la showgirl argentina infatti, lasciati da parte per un attimo gli impegni lavorativi che la vorrebbero pronta per il debutto nella fiction di Rai1 Don Matteo e nello show Piccoli Giganti (che quasi sicuramente non la vedrà conduttrice come invece era stato annunciato) ha deciso di godersi qualche giorno di riposo per riprendersi dalla separazione. Dopo la prima vigilia trascorsa senza Stefano De Martino, nella stessa casa in cui fino a pochi giorni prima viveva anche lui, e trascorsa con il piccolo Santiago e pochi intimi amici, Belen sembra proprio aver riscoperto il gusto di stare con le persone che più ama. Nonostante i continui commenti, spesso negativi, dei fans che le chiedono di tornare con Stefano e pensare alla famiglia o la criticano per l’apparente leggerezza con cui sta affrontando questo difficile momento infatti, Belen continua a postare foto su foto che la ritraggono in momenti di relax o in compagnia di amici speciali.

Belen Rodriguez: rispuntano Borriello e Simone Annichiarico

Da quando ha iniziato a circolare la notizia della separazione tra Belen e Stefano infatti, ogni giorno i siti e le riviste di gossip lanciano qualche bomba riguardante proprio la bella showgirl argentina alle prese, ogni giorno, con qualche presunto nuovo flirt. Prima è stata la volta di Bobo Vieri, pizzicato a cena con Belen (lei ha dichiarato che sono solo amici), poi è stata la volta della vacanza a Cortina, dove presumibilmente Belen si è recata per cambiare un po’ aria e cercare di ritrovare un po’ di serenità, ma nel frattempo sono spuntate delle immagini che testimonierebbero un ritorno in scena del primo storico fidanzato italiano di Belen, ovvero Marco Borriello, il calciatore con il quale la showgirl stava ai tempi de L’Isola dei Famosi. Ora su facebook una nuova foto che ritrae la Rodriguez in compagnia di un collega, ovvero Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari e grande amico di Belen, che ha commentato la foto con un “Amigo mio, mi sei mancato”. Mentre Belen si consola riscoprendo vecchie amicizie in grado di risollevarle l’umore, Stefano mantiene un low profile e si dedica al figlio Santiago, l’unico che pare in grado di consolarlo in questo momento.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Luca Argentero come Belen e Stefano: coppie scoppiate di fine anno | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *