Belen Rodriguez, Panicucci, Barale: le coppie vip scoppiate nel 2015

By on dicembre 26, 2015
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez e tutti i vip tornati single nel 2015

Come ogni anno, man mano che si avvicina il 31 dicembre, si moltiplicano i bilanci su quanto accaduto nei 365 giorni appena trascorsi. Tra i tanti bilanci di fine anno, ovviamente, non può mancare il consueto elenco di tutte le coppie vip che sono scoppiate nel corso del 2015 e che purtroppo si sono dette addio infrangendo anche il cuore di tutti i loro fans. Sono parecchi i vip che hanno deciso di dare un taglio alle loro storie d’amore durante quest’anno: l’ultima in ordine di tempo è ovviamente la coppia d’oro dello showbiz nostrano, ovvero quella costituita da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due hanno deciso di mettere la parola “The End” alla loro storia proprio pochi giorni prima del Natale. Qualche settimana fa è stata invece la volta dell’addio tra la conduttrice Federica Panicucci e il dj Mario Fargetta: della loro crisi si era parlato già quest’estate, ma l’annuncio ufficiale è stato dato lo scorso 15 dicembre dal legale della Panicucci. Federica e Mario si separano dopo quasi 20 anni di amore e due splendidi figli. Un’altra coppia celebre che si è detta addio in questo 2015 è poi quella di Paola Barale e Raz Degan: l’annuncio, pubblicato lo scorso maggio sulla pagina facebook della showgirl, è arrivato come un fulmine a ciel sereno, ma dopo Pechino Express sembra che Paola abbia già recuperato la voglia di amare.

Ambra Angiolini, Naike Rivelli e le altre coppie scoppiate

Molte altre coppie vip si sono purtroppo dette addio nel corso di questo 2015: una delle più pazze e amate dai fans è stata indubbiamente quella formata da Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, e Yari Carrisi, figlio di Al Bano. I due figli d’arte si erano conosciuti ed innamorati durante l’avventura di Pechino Express e in molti avevano esultato per il risvolto romantico del reality. Naike e Yari sembravano proprio due anime gemelle tanto che si era parlato addirittura di una possibile gravidanza da parte della Rivelli, ma purtroppo neanche la loro coppia ha resistito. Fine dell’amore anche per Valeria Marini e Antonio Brosio (lei ora starebbe con Gregorio Donnarumma) e tra Francesco Renga e Ambra Angiolini. Divorzio poi per l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini e l’ex moglie Federica Novelli, mentre si sono detti addio nel 2015 anche diverse coppie nate a Uomini e Donne: tra loro Jonas Berami e Rama Lila, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Dubbi invece ancora per la coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella: i due si erano lasciati per colpa della gelosia, ma sembrava che si fossero riavvicinati. Su di loro resta dunque un punto interrogativo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Luca Argentero come Belen e Stefano: coppie scoppiate di fine anno | LaNostraTv

  2. Pingback: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri: è ancora amore? Ultime news | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *