Belen Rodriguez: Santo Stefano a Cortina con l’ex Borriello e non solo?

By on dicembre 26, 2015
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha già rimpiazzato Stefano De Martino?

Dopo aver metabolizzato la notizia bomba, inaspettata ma, forse, non troppo, della separazione della coppia d’oro del gossip italiano, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, gli amanti della cronaca rosa si sono chiesti (e si chiedono ancora) quali sono le cause della separazione. Poichè i motivi sono ancora poco conosciuti e per la verità, a quanto sembra, sconosciuti anche dai famigliari della coppia, impazza il gossip e i rumors si susseguono in maniera frenetica e incontrollata. Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio ufficiale della fine di questa relazione, chiacchieratissima fin dall’inizio, e alla povera Belen Rodriguez sono stati appioppati già nuovi flirt e nuovi fidanzati. Il gossip più insistente, però, è quello del riavvicinamento con il calciatore del Carpi Marco Borriello, ex dell’argentina. Il presunto ritorno di fiamma tra il Belen e Borriello, anticipato e messo nella folle giostra delle indiscrezioni dal settimanale Oggi, nelle ultime ore sta prendendo consistenza, diventanto più insistente grazie al rumor lanciato da Dagospia e ripreso dal sito ilsussidiario.net. Un nuovo, ma non tanto poi, gossip per chi segue le gesta dell’ex coppia più paparazzata di Italia: Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Belen Rodriguez festeggia l’onomastico dell’ex marito con l’ex fidanzato?

Secondo Alberto Dandolo, giornalista del sito ideato da Roberto D’Agostino, Belen Rodriguez avrebbe passato il giorno di Santo Stefano a Cortina D’Ampezzo con tante amiche, e fin qui niente di male o di strano, ma la vera notizia non sarebbe questa. In compagnia della showgirl, infatti, non ci sarebbero state solo le amiche, con cui Belen si è immortalata più volte postando, poi, le foto sui social network, ma ad allietare questo giorno di festa ci sarebbe stato anche il suo primo amore italiano Marco Borriello. L’allegra combriccola, nella quale Dagospia ha inserito anche Bobo Vieri tornato da Miami per le feste natalizie e secondo Striscia la notizia anche lui presunto fidanzato di Belen Rodriguez, sarebbe stata ospite dell’imprenditore Gianluca Vacchi nella località sciistica. Così l’ex Signora De Martino avrebbe passato il giorno di Santo Stefano, ironia della sorte giorno dell’onomastico del ballerino, in piacevole compagnia, tra amiche, ex e potenziali nuovi amori. Sempre secondo Alberto Dandolo, a Milano, molti dell’entourage di Belen avrebbero confermato che il legame tra Belen e Borriello non si sarebbe mai spezzato e che i due avrebbero continuato a sentirsi anche in questi anni. Anni ricchi di successi per la Rodriguez, che il buon Borriello aveva mollato dopo la sua partecipazione, anche questa molto chiacchierata, a L’isola dei famosi, a causa del flirt che la sud americana avrebbe avuto con Rossano Rubicondi, all’epoca marito di Ivana Trump, flirt che il calciatore non ha digerito.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Belen e Stefano: ex in amore ma coppia a Piccoli Giganti. Un post di lei lo conferma | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen Rodriguez e il presunto flirt con Borriello: “Solo speculazioni”, dice lui | LaNostraTv

  3. Pingback: Belen e la gaffe del film “inopportuno” postata sui social network | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *